le dieci meglio vestite: 3° posto




Ho deciso di centellinare il podio, dunque oggi vi svelo solo la terza classificata che è Cristina Parodi. Ebbene si, la dolce Cristina, che solo qualche anno fa aveva quell’aria da bella maestrina severamente abbigliata, d’un tratto ha dato una brusca sterzata al suo look trasformandosi in una donna grintosa, elegante e trendy…dicono che a salvarla dal grigiore in cui stava precipitando furono certe voci secondo le quali una bionda mozzafiato, meno bella, meno raffinata ma sicuramente più fashion e meno piatta (in tutti i sensi)di lei, sarebbe stata la sua rivale in amore…non è dato sapere se il rifacimento del suo guardaroba (e non solo) fu dettato dal desiderio di rivalsa o dal semplice irrefrenabile impulso di punire suo marito per il presunto tradimento, sperperando una discreta fortuna in abiti e scarpe.
In ogni caso l’obbiettivo è stato raggiunto. Oggi la Parodi è sicuramente la donna della televisione italiana meglio vestita, eletta al primo posto per eleganza anche da un recente sondaggio di sorrisi e canzoni TV.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>