FashionModa

Accessori gipsy: alla ricerca di Amicuore e di uno stile gitano

posted by ady 15 March 2016 2 Comments
Amicuore Accessori gipsy

Ho fatto un viaggio ed ho incontrato un sogno: Amicuore accessori gipsy.

Ero a Cuzco quando sul bordo della strada ho incrociato delle donne con un lama, indossavano delle polleras ornate da larghe fasce in lana colorate, accessori gipsy inconsapevoli.
Ero nella steppa nel pieno di una festa popolare quando ho visto sfilare delle donne in safran fiorato.
Ero a Siviglia passeggiando per il Calle Sierpes quando mi sono innamorata di un immenso scialle con lunghe frange colorate.

E non avrei mai potuto immaginare che un giorno avrei incontrato tutto questo e tanto altro ancora a Napoli passeggiando per un decumano.

È a Napoli infatti che nasce Amicuore accessori gipsy, dove altro sennò?

Avrei dovuto immaginarlo quando Enrica sventolava come un trofeo i suoi nuovi sandali Amicuore gipsy mood, accessori gipsy, immaginando già l’estate, i capelli arruffati la pelle abbronzata e bluse di pizzo sangallo, spingendomi in un lungo immaginifico viaggio attraverso il Perù il Messico, il Caucaso e la Spagna del sud per ritrovarmi invece in un vicolo della mia città di quelli coi panni stesi e la voce roca di James Senese che esce da una finestra spalancata.

Contaminazioni, di stile, di colore, di etnie in una linea Amicuore accessori gipsy in cui percepisci subito l’originalità.
Mi sono innamorata delle pochette in paglia decorate di trine e pon pon, di lunghe frange, di piccoli lustrini, di cappelli di paglia piatti, dei monili a mezza strada tra talismani ed ex voto, della creatività di Amalia giovane restauratrice e amante del bello che immagina, decora, crea e ci regala piccoli incanti gitani perfettamente adattabili alla realtà metropolitana.

Basta poco infatti per rinnovare un look e renderlo coerente con l’estate, basta cedere alle frange al colore, ai pompon che tutto adornano in questa linea di accessori.

Una borsa da spiaggia in paglia non potrà mai più essere spoglia da nastri e palline di lana colorata, e basterà un semplice kaftano di cotone bianco, sandali piatti e capelli annodati sopra la testa per renderci fantastiche e gitane.

Splendide anche le pochette, da utilizzare la sera con gli abiti lunghi sino alle caviglie, la pelle ambrata e i capelli ancora umidi di salsedine sciolti sulle spalle.

L’estate è vicina, e un accessorio gipsy non può mancare, scelto tra questi di Amicuore. oppure scovati direttamente nel luogo delle vostre vacanze, Ibiza, Cancún o perchè no anche Capri, una borsa o un gioiello nato per caso, e sarete pronte ad essere gipsy per sempre.

amicuore accessori gipsyAmicuore accessori gipsyamicuore accessori gipsy

You may also like

2 Comments

Brunella Zirano 25 May 2016 at 3:22 pm

Dove potrei trovare questi accessori coloratissimi che mi piacciono tanto ? Io sto in Sardegna. Grazie

Reply
eva 27 May 2016 at 12:19 pm

Ciao Brunella nel post trovi il link alla pagina Instagram di Amicuore, puoi contattare Amalia direttamente via Direct!

Reply

Leave a Comment