Food and eventsWedding

Fiera Bergamo Sposi 2017: l’arte di sposarsi

posted by eva 12 gennaio 2017 0 comments

010

Per chi intende sposarsi entro il 2018, quest’anno ancora fresco di calendario comincia alla grande perché inizia con la fiera Bergamo Sposi 2017, l’appuntamento dedicato al wedding più completo di tutto il panorama sposi italiano.

Bergamo Sposi si terrà alla Fiera di Bergamo da venerdì 3 a domenica 5 febbraio 2017 e oggi noi di Ubique siamo a raccontarvelo e a consigliarvi di partecipare, non solo per conoscere il ventaglio davvero ampio dei fornitori presenti, ma anche per l’approccio interattivo che potrete sperimentare partecipando a questa esposizione. Oltre 150 imprese su 6.500 metri quadrati di esposizione e un calendario di eventi talmente ricco e coinvolgente da tornare a casa con idee precise, contatti calzanti per le vostre esigenze e addirittura la sensazione reale di come potrà essere il giorno delle vostre nozze!

Ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, organizzata da Ecspo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, Bergamo Sposi può vantare un’offerta merceologica a 360°, adeguata anche per le coppie più esigenti. Non solo proposte su carta ma sfilate, tasting di prelibatezze per ipotizzare il proprio menu di nozze a partire da un sapore, esibizioni musicali, prove di acconciature e make-up, scelta dei fiori per bouquet e allestimenti e tanto altro ancora.

Crediamo che le nostre lettrici sulla via dell’altare non debbano perdersi questo 19° appuntamento di Bergamo Sposi dedicato al pianeta del matrimonio perché la preparazione è il miglior biglietto da visita per la perfezione. Quella del giorno del vostro matrimonio!

Grande novità di questa edizione è l’Area Wellness, creata con il supporto di PubliMultiService. Uno spazio riservato al benessere e alla bellezza della coppia, dove qualificati professionisti guideranno i futuri sposi in un percorso emozionale studiato ad hoc per arrivare carichi all’altare. Centri estetici e termali, beauty center, studi medici ma anche uno spazio dedicato all’alimentazione, con la presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, che presenterà il suo progetto Goodfood Veg, un nuovo concetto di ristorazione Veg Gourmet per tutti.

Vi ricordiamo inoltre che il Casting 2017 per Miss Bergamo Sposi e Coppia Bergamo Sposi è previsto domenica 22 gennaio alle ore 15.00: le coppie avranno l’opportunità di indossare gli abiti e prepararsi al giorno delle nozze con una preview del loro matrimonio. Un’idea unica per immergersi nel mood del proprio giorno a partire da ora.

Infine, vi suggeriamo di registrarvi online per accedere alla fiera gratuitamente. Questo il link: http://www.fierabergamosposi.it/ingresso-gratuito

Sposarsi non è mai stato così bello da quando Fiera Bergamo Sposi l’ha fatto diventare un’arte! Buona partecipazione a tutti!

bs

027

019

You may also like

Leave a Comment