FashionHome and design

Caraffa filtrante BRITA Style, la rivoluzione del gusto

posted by ady 18 maggio 2017 0 comments


Caraffa filtrante BRITA Style, la rivoluzione del gusto
Inizio la mia giornata con un bicchiere d’acqua, prima ancora del caffè mi risveglia la freschezza dell’acqua naturale magari aromatizzata alla menta o al limone per questo tengo la mia Caraffa filtrante BRITA Style sul comodino e mi risveglio nella maniera che preferisco, con un sorriso sulle labbra e con in bocca un buon sapore!

Sorseggio acqua tutta la giornata o la uso per preparare tè e tisane, dicono che sia indicato berne almeno due litri al giorno, ma io ne bevo molta di più perché faccio tanto running e la mia principale cura di bellezza è l’idtratazione!
Ci avete mai fatto caso che non tutte le acque hanno lo stesso sapore? Alcune hanno addirittura un retrogusto amaro!
È da tanti anni che a casa mia si usa la caraffa Brita, una scelta ecologica fatta anni fa che ci ha ripagati pienamente. Oggi, grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA+, questa innovazione è diventata rivoluzione, e la mia acqua è ancora più buona. Quando porto in tavola la mia nuova BRITA FILL&ENJOY STYLE propongo una doppia scelta di gusto, quella dell’acqua che verso, limpida e purissima e quella dello stile della nuova caraffa, sempre easy chic!

Il filtro potenziato BRITA MAXTRA+, grazie al + 30% di superficie assorbente garantisce una filtrazione ancora più efficace. La maglia filtrante, è più efficace e cattura ancora più particelle indesiderate, riducendo anche calcare e cloro, è per questo che l’acqua ha questo gusto così speciale.

Utilizzo l’acqua filtrata BRITA anche per cucinare, soprattutto nella mia cucina così leggera, fatta di minestre di verdure e vellutate, e anche il sapore delle pietanze ne trae vantaggio.

E poi la utilizzo per preparare le bevande dei bambini, i ghiaccioli a base di frutta fresca e acqua filtrata sono diventati un must have delle nostre estati. Ed è un modo per sollecitare anche i bambini rispetto ai tempi dell’ecologia e del risparmio.
Ormai è talmente noto che l’acqua a casa mia sia più buona grazie all’acqua della caraffa Brita e del nuovo filtro MAXTRA+ che altrove che le mie amiche quando passano da me all’ora dell’aperitivo finiscono per chiedermi una tisana!
Buzzoole
#Brita

You may also like

Leave a Comment