FashionModa

Così Parlò Zara vol. VI : saldi estivi cosa acquistare da Zara da indossare in autunno

posted by ady 3 luglio 2017 0 comments

Saldi Zara: cosa acqusitare in estae da indossare in autunnoAmiche se vi fosse sfuggito sono iniziati i saldi estivi! Ho già riempito carrelli immaginari e passato in rassegna tutti gli shop on line prima di decidere cosa acquistare con i saldi estivi da Zara da indossare in autunno.

Sì, quest’anno mi concederò pochissimi capi prettamente estivi, e concentrerò il mio shopping su capi versatili da indossare al rientro dalle vacanze.

Perché credetemi amiche, l’unica cosa che ci può far dimenticare il rientro forzato, e non rimpiangere la fine dell’estate è aprire il guardaroba e trovare capi che penzolano dal ripiano alto dell’armadio ancora con il cartellino attaccato.

Ho selezionato per voi 5 capi da acquistare da Zara che siano in sintonia con il mare che ci porteremo nel cuore ma da utilizzare in autunno.

E siccome abbiamo promesso tutte di fare le brave ragazze faremo solo acquisti oculati, e ci divertiremo insieme a scoprire come abbinare capi della collezione estiva di Zara ai nostri look da ufficio di settembre.

Il kaftano da città

Mi piace immaginarlo con al piede vecchi stivaletti da motociclista e o stivali rasoterra a gamba nuda. Un abito non adattissimo alle sere d’estate, ma che i toni del grigio e le maniche lunghe rendono perfetto per le mattine di settembre/ottobre.

saldi Zara: cosa acquistare in estate da indossare in autunno

La camicia a righe incrociata

J’adore! Non ha bisogno di consigli d’uso e d’abbinamento perché è praticamente perfetta sempre!

Io l’abbinerei a pantaloni capri bianchi, coda di cavallo e grandi cerchi alle orecchie, per uno stile da ufficio impeccabile e grintoso.

saldi Zara: cosa acquistare in estate da indossare in autunno

La giacca di jeans dipinta sul retro

Molto grunge, molto passepartout, non piace a tutti, me ne rendo conto, ma immaginatela abbinata ad un tubino nero, con décolleté dal tacco a stiletto, e il gioco è fatto. Come svecchiare un look da ufficio ed essere pronte per l’ape del venerdì sera con gli amici anche a settembre.

Il parka mimetico

Da indossare con gonna o pantaloni in paillettes, il contrasto è d’obbligo of course. Favoloso nelle sere autunnali e anche nelle mattine post hangover, quando si indossa ancora l’abito della sera prima!

saldi zara: cosa acqusitare in estate da indossare in autunno

Lo stivaletto in pelle con aperture laterali.

Non semplicemente una scarpa ma un oggetto transizionale. A metà tra estate e autunno, tra chic e fetish, tra ufficio e corsia centrale del supermercato Carrefour reparto surgelati, dicono sia il regno di chi vuole fare conoscenze approfondite e n soltanto con i bastoncini di merluzzo panati.

 

You may also like

Leave a Comment