FashionModa

Rani Zakhem – Ogni donna merita di indossare una stella

posted by ady 7 luglio 2017 0 comments


Quanti generi di stelle conosciamo?

Ce lo siamo chieste ammirando gli abiti della collezione Rani Zakhem che oggi ha sfilato a Roma.

Conosciamo le stelle cadenti che andiamo a vedere in una notte di mezza estate, e pare abbiano bisogno dello sciabordio del mare per poter brillare;

Quelle rosse che si trovano sulla battigia nei pomeriggi ferragostani e che i bambini fanno a gara per tenere un attimo sulle mani;

Quelle glitterate che mettiamo a dicembre sopra l’albero di Natale.

Tutte immensamente belle forse perché così fugaci.

Rani Zakhem, nella sua ultima collezione rende omaggio alle stelle, quel simbolo di bellezza, forse effimera talvolta addirittura di inesistente, ma sempre così potente.

E noi siamo rimaste incantate come se stessimo ammirando un cielo stellato.

Emerge dalla sua collezione che lo stilista non sia unicamente un designer ma anche un architetto, perché le linee dei suoi abiti caratterizzate dalle gonne drappeggiate, dalle forme rigorose delle maniche di seta, dalla linearità delle scollature sono sculture fatte per brillare.

Dopo le forme sono i colori a catturare lo sguardo dell’osservatore, i toni del blue cielo, gli schizzi d’argento o i rossi che sembrano provenire da una nebulosa, densa e scintillante.

Ma non semplicemente bellissimi e scenografici sono gli abiti di questa colleziona, ma anche infinitamente glamour, quel tipo di abito che rende una donna davvero seducente.

E se fino a ieri pensavamo che ciascuna donna ha il diritto di sentirsi una stella almeno una volta nella vita oggi pensiamo che quella stella merita di indossarla.

Grazie per le emozioni a Rani Zakhem!

You may also like

Leave a Comment