FashionHome and design

Materassi italiani: la qualità del sonno diventa Dop con VIR (Very Important relax)

posted by ady 7 agosto 2017 0 comments

È proprio mentre siamo stesi al sole sul lettino o quando ci lasciamo dondolare su un’amaca all’ombra di una palma, con una noce di cocco in mano e il relax che scivola ritmato come una musica Jamaicana, che dovremmo riflettere sulla qualità del nostro sonno.
I materassi non sono tutti uguali, lo abbiamo scoperto conoscendo gli amici di VIR e lo comprendiamo proprio mentre siamo in vacanza e facciamo il confronto tra la comodità del letto in albergo e quello che ci attende a casa al nostro rientro.

È in quel momento che ci viene una intuizione ripensando alla frenetica vita cittadina: e se il mio umore al risveglio fosse così nero non solo per la giornata di lavoro che mi attende ma perché non ho avuto modo di riposare correttamente?
Prendiamo in considerazione allora l’opportunità di mandarlo in pensione il vecchio materasso a molle o anche quello in lattice ormai irrigidito dal tempo, o ancora quello sul quale stiamo dormendo in questi giorni nella nostra casa al mare e che ci sembra ormai davvero scomodo e datato.

Passiamo in rassegna la gamma di materassi che ci offre il mercato e vediamo se possono offrirci davvero tutti la qualità che può offrire una azienda italiana.
Noi vi parliamo di VIR, acronimo di very importan relax, e già questa ci sembra una spiegazione esaustiva, ma anche perché ci ha conquistato la filosofia di questa giovane azienda e perché i loro materassi hanno un design di gran classe tutto italiano.

I materassi VIR nascono in Toscana, terra che abbiamo notevolmente a cuore, ed è nota a tutti la pazienza e la maestria dell’artigianato toscano che spesso si tramuta in azienda mantenendo la stessa attenzione ai dettagli e al risultato.
La gamma dei materassi VIR è così composta:
Il materasso Imperial che offre il confort avvolgente delle schiume memory
Il materasso Hilton che abbina al memory il supporto delle micromolle
Il materasso Bio Fresch per chi mette la natura al centro di ogni scelta

E ci piace pensare che ciascun materasso sia nato non semplicemente per andare incontro alle diverse esigenze di ciascuno ma per regalare un sorriso al risveglio.

Il prodotto arriva imballato per garantire un trasporto semplice e veloce ma una volta aperta la confezione il materasso riprenderà le sue dimensioni originali in un tempo che va dalle 6 alle 8 ore.
Allora se come noi considerate che la qualità del riposo incida notevolmente sulla qualità della vita e se credete ancora al made in Italy e alle caratteristiche di un prodotto che ci verrebbe da definire Toscano Dop come un buon vino, andate a scoprire la nuova gamma di materassi e VIR!

You may also like

Leave a Comment