FashionModa

Fall in love: la nuova collezione di gioielli Pierre Lang

posted by ady 7 settembre 2017 0 comments


Fall in love ed è subito voglia di innamorarsi! Si chiama Love Story la nuova collezione di gioielli Pierre Lang presentata ieri a Napoli e mai nome fu più indicato, perché i nuovi bijoux della casa viennese puntano all’innamoramento immediato e alla luminosità per rendere il nostro autunno più splendente.

Mi immagino già in una mattina napoletana d’autunno, grigia e piovosa, indossare un maxi pull di lana color caramello e in ossequio alla mia totale passione per le collane, un collier a doppio filo scintillante come sabbia di Sardegna.

Sono piccoli tesori, i gioielli Pierre Lang, custoditi in scatoline verde pastello che fanno della sobrietà con un pizzico di glam il loro punto di forza e della alta qualità il loro marchio di fabbrica, perché di un bijoux ci si può innamorare ed è giusto che passi indenne ben più di un autunno.

E così in un’atmosfera rarefatta da caffè viennese, garzie all’invito della mia amica Glenda, brillante presentatrice di Pierre Lang, ho potuto rifarmi gli occhi e scegliere già in anticipo alcuni dei regali di Natale, perché credo che la reale vocazione di questa linea di gioielli sia essere il regalo perfetto per le donne che amiamo.

È questo che mi ha sorpreso più di ogni altra cosa, che un gioiello Pierre Lang può essere adattato ad una giovane donna che sia dotata di charme ed eleganza così come ad una donna matura che desidera essere ammirata per il proprio fascino che va oltre lo scorrere del tempo.

Io ho già stilato la mia personale wish list, ci ho messo dentro gioielli minimal chic, piccoli preziosi sottili come raggi di sole, e tutto l’amore che riserverò alle donne speciali della mia vita come mia madre alla quale i gioielli sobri ed eleganti piacciono da sempre, la nuova collezione Love Story di Pierre Lang sembra fatta per essere in tono con i suoi occhi scintillanti, di domma matura ma sempre attenta ai dettagli.

You may also like

Leave a Comment