FashionModa

Trend: i modelli di jeans di moda quest’autunno inverno 2017/2018

posted by ady 8 ottobre 2017 0 comments


Oggi vi parliamo dei modelli di jeans di moda quest’autunno inverno 2017 2018. Perché se la sostanza dell’amore resta la stessa, il modello ahimè non è mai uguale!
Ci avete mai fatto caso a quanto sia difficile trovare un sinonimo alla parola amore? Difficile quanto trovare un sostituto al denim, un tessuto e un 5 tasche in cui vagamente possiamo starci dentro comode come nei nostri jeansdi sempre.

Ve ne avevamo già parlato qualche tempo fa qui e riteniamo ancora che

noi donne abbiamo bisogno solo dell’amore e di un paio di jeans che ci fascino bene il sedere.

Considerato che i jeans skinny sono da rinchiudere a doppia mandata nel ripiano più alto dell’armadio perché ormai considerati fuori moda, quali sono i modelli di jeans di moda il prossimo autunno inverno 2017/2018?
I modelli di jeans di moda quest’autunno inverno spaziano dal jeans corto sino alla caviglia e leggermente svasato sul fondo, magari con l’orlo sfrangiato o leggermente stinto, sino ai jeans lunghissimi con risvolti che formano ruches sopra gli stivali.

Due lunghezze dunque, extra come quelli proposti da Y/Project o corti come quelli di Johanna Ortiz che sono piaciuti subito all’icona di moda Sarah Jessica Parker, e che sono i preferiti da noi di Ubique.

La moda del denim 2018 dice addio alle mezze misure o agli orli regolari e ci regala anche un nota di blue più intenso che si sposa benissimo con o colori più invernali, bellissimi i denim 5 tasche proposti da Brunello Cucinelli in abbinamento con i cappotti di lana grigi dal taglio classico per un insieme che diventa chic e attuale.

Altra novità riguardo alla moda jeans inverno 2018 è rappresentata dalle tute in denim, fighissime e super glamour, ci piacciono indossati con decollettes a punta e cinturone in vita.

Anche l’haute couture si innamora del denim e noi ci innamoriamo dei modelli proposti da Dior che ci propone una donna in salopette e basco tutta da imitare.

Ricapitolando i prossimo autunno inverno la moda dice addio ai jeans skinny e propone
• linee più morbide e affusolate
• tagli netti all’orlo o lunghezze che vanno ben oltre la scarpa
• un blu più intenso che sposa benissimo i colori invernali come il grigio e il beige
• La tuta e la salopette da utilizzare persino la sera con gli accessori giusti, come un paio di stiletto a punta o un basco da parigina.

Dunque a tutte le Ubiquine innamorate del denim 5 tasche, non temete, non esiste un sinonimo al jeans come non esiste per la parola amore, ma la fortuna sta nel poterlo coniugare in tempi e modi davvero infiniti.

You may also like

Leave a Comment