Atmosefere ed eventiFood and eventsWedding

Italian Wedding Style mette in scena il matrimonio all’italiana

posted by eva 5 ottobre 2017 0 comments

Italian Wedding Style

Nel weekend del 14 e 15 ottobre 2017, a Milano, nella prestigiosa e centralissima location di Palazzo Giureconsulti, si terrà Italian Wedding Style, il salone dedicato al matrimonio e all’arte del ricevere in stile italiano.

Quindi, no, con “Matrimonio all’italiana” non ci riferiamo al celebre film di De Sica, ma alla full immersion wedding di due giorni volta a ispirare futuri sposi, ma non solo, con idee e proposte di professionisti e aziende del settore, selezionati per la qualità di prodotti e servizi offerti, oltre che per creatività ed innovazione.

Anche noi Ubiquine, mai stanche del Bello e di tutto ciò che può migliorare il nostro lavoro in ambito eventi e studio delle tendenze per le aziende che affidano a noi la loro immagine e comunicazione, parteciperemo a questa occasione e alla conferenza stampa del giorno precedente.

Abiti da sposa e cerimonia, banqueting, location, fotografi, allestitori, flower designer, agenzie viaggio, gioiellerie, partecipazioni, bomboniere, confetti e tutto quanto necessario per rappresentare al meglio ogni tipologia di prodotto o servizio necessari a organizzare al meglio il giorno perfetto. Potevamo forse mancare?

I visitatori di Italian Wedding Style avranno la possibilità di incontrare i protagonisti dell’arte del ricevere e del wedding attraversando un percorso emozionale di istallazioni e scenografie suggestive, distribuite nelle preziose sale di Palazzo Giureconsulti.

Le emozioni dal sapore e dal gusto tutte italiane saranno il tema centrale di Italian Wedding Style e dell’esclusivo programma sfilate moda sposa e cerimonia.

Sabato 14 ottobre, alle ore 16.30, Max Mara presenterà in anteprima la collezione Max Mara Bridal, dedicata a una donna e sposa contemporanea, alla ricerca di alternative eleganti al matrimonio tradizionale, mentre alle ore 18.00 Enzo Miccio Bridal Collection presenterà ICONS, collezione nata dal desiderio di celebrare l’eleganza e la femminilità di dive immortali come Grace Kelly, Rita Hayworth e Marlene Dietrich.

E domenica altre sfilate ancora.

All’interno del salone sarà inoltre presente anche il concept “La Tavola Italian Style”. In un’area di circa 200 mq verranno realizzate più proposte di mise en place che di certo stuzzicheranno la fantasia e la creatività di operatori e appassionati, oltre che delle coppie di futuri sposi.

Poi, ancora, allestimenti e sfoggio di tecniche e pratiche legate alla lavorazione dei fiori. Isomma, chi più ne ha, più ne metta.

L’evento è gratuito e aperto al pubblico previa registrazione sul sito Italian Wedding Style.
Futuri sposi, professionisti e praticanti dell’arte del ricevere siete avvisati: preparatevi alla meraviglia fin da ora!

Italian Wedding Style

Italian Wedding Style

Italian Wedding Style

Italian Wedding Style

You may also like

Leave a Comment