FashionModa

La borsa marsupio da donna tra i trend dell’autunno/inverno 2018

posted by ady 3 ottobre 2017 0 comments


Dobbiamo smetterla di fare tanto le spiritose con gli uomini che portano il marsupio, perché non siamo così lontane dal ripristinare la vecchia moda anche noi, perché la borsa marsupio da donna è tornata da qualche stagione, per affermarsi definitivamente nelle collezioni fall/winter 2018 e nello street style di tutto il mondo, ed è chic più che mai!

Da Gucci a Valentino a Prada, senza passare per il VIA, se passate invece da Zara ritirate pure i 20 euro, anzi 19,95 perché anche la catena low cost ha in serbo una borsetta da cintura per voi.

Ciò che mi assilla più di ogni altro particolare è se Panariello col suo meme comico, prenderà di mira d’ora in poi anche le sciure milanesi che intorno alla vita portano una mini bag Chanel, perché la borsa marsupio 2018 è ben lontana dai modelli sportivi da bagnino di Romagna anni ottanta, ma si fa chic e in fondo impegna.
Lascia libere le mani e consente di tenerci dentro il portafogli, ma quel portafogli mettetelo pure vuoto perchè i modelli più esclusivi possono costare fino a 2.200.00 euro … e non c’è sconto cui appellarsi per il risparmio sul pellame utilizzato.

Da indossare quest’inverno sotto i lunghi cappotti rigorosamente sbottonati, o su abiti scivolati, sopra le vecchie giacche principe di galles o sopra lunghi vestiti folk.

Siamo totalmente in love per il marsupio Prada o per quello in pelle bianca e scarabei dorati di Gucci che quasi lo faremmo mettere anche all’anziano con bretelle che la mattina incontriamo in autobus, fedele da sempre al suo marsupio, che oggi potremmo definire un precorritore dei tempi.

Non so voi amiche di Ubique, ma noi ci lasceremo tentare da questa nuova piccola borsa cintura, perché è più pratica di una clutch e ci consente di ritrovare il gusto per l’essenziale, di abbandonare, almeno ogni tanto, le strabordanti borse di Mary Poppins di cui non riusciamo a fare a meno, ma uscire leggere e risparmiarsi la spalla ogni tanto fa bene.

You may also like

Leave a Comment