BeautyFashion

La mia opinione sul programma teatox Hello Slim di Oh Tomi – La mia detox prenatalizia

posted by ady 20 novembre 2017 0 comments

Ho già voglia di pandoro, di biscotti croccanti allo zenzero, di panforte e torrone, ho voglia di tavolate con gli amici e dopo pranzo interminabili passati a sgranocchiare noci. Così ogni anno scelgo un programma detox da iniziare almeno un mese prima delle feste e quest’anno vi do la mia opinione sul programma teatox Hello Slim.
La mia opinione sul programma teatox di Hello Slim

Non sono una fanatica delle diete, preferisco tenermi in forma con il running e stando semplicemente attenta a ciò che mangio. Le diete disintossicanti mi piacciono perché purificano l’organismo e non promettono miracoli, perdere peso è una questione di stile di vita, questo bisogna sempre tenerlo presente.

Il programma Hello Slim di Ohtomi depura l’organismo, e ci predispone ad uno stile di vita sano.
Si tratta semplicemente un programma in due fasi, giorno e notte, una miscela di erbe racchiusa in un packaging divertente, due tisane, per due momenti della giornata aventi gusto ed efficacia differenti.

Le tisane possono essere ordinate on line, così come piace a noi, con un semplice clic sul sito di Ohtomi la sera mentre sgranocchiamo caramelle sul divano e pensiamo “da domani cambio registro e inizio a depurare l’organismo”.

Così ho fatto io e dopo due giorni ho iniziato il programma Hello Slim.

Non sono semplicemente una fan delle tisane, sono una groupie!!! Mi piace tutto il rituale di preparazione, mi piace sentirne l’odore, e stringere la tazza calda tra le mani mentre guardo una serie alla televisione.

La mia prima bustina di tisana Ohtomi è stata quella del programma serale, e siccome potrei scrivere un trattato in fatto di erbe e del loro potere disintossicante sono andata a vedere gli ingredienti: scorza di arancia, ibisco, radice di liquirizia, radice di ginseng, erba limone e menta sono solo gli elementi principali.

Hello Slim Good Night, assicura relax e sonno sereno, la miscela di erbe da cui è composta consente di eliminare il gonfiore addominale e depurare l’organismo dalle tossine accumulate. Io l’ho preparata poco prima di tuffarmi nel letto, l’ho sorseggiata sfogliando alcune pagine del libro che ho sul comodino ed ho notato immediatamente un effetto digestivo e distensivo e un sapore gradevolissimo ed insolito.

Al mio risveglio non vedevo l’ora di assaporare la mia tisana Hello Slim Good Morning! Rapida occhiata agli ingredienti e via al posto del caffè ogni mattina per un mese una miscela di: tè verde, yerba mate, rosa canina, foglie di eucalipto, guaranà, sambuco e radice di cicoria. Anche per questa tisana ho riscontrato un ottimo equilibrio di sapori e una sferzata di energia che non mi ha mai dato nemmeno la caffeina!

Al programma Hello Slim ho associato semplicemente una dieta sana, niente fritti, tanta frutta e verdura di stagione, una spremuta d’arancia al posto dello spuntino pomeridiano e 40 minuti di passeggiata veloce a giorni alternati, e mi sento già più vigorosa, il mio addome si è sgonfiato e mi addormento serena come non mai.

Dimagrire dipende sempre dal proprio stile di vita, ma la mia opinione sul programma teatox di Hello Slim è che queste tisane predispongono davvero ad uno stile di vita sano, un rituale che si sussegue da sera a mattina, che ti fa dire non grazie a tanto cibo junk che ti passa sotto gli occhi ogni giorno e ti purifica come solo la natura sa fare.
La mia opinione sul programma teatox di Hello Slim

La mia opinione sul programma teatox di Hello Slim

You may also like

Leave a Comment