Havaianas a Natale?

L’inserto “Shopping” di Marieclaire di Settembre 2010 presenta la nuova, prima, collezione di calzini per infradito lanciata da Havaianas in Italia (il sito ufficiale Havaianas non è ancora aggiornato).

“Tabi” in cotone, con e senza plantare antiscivolo, disponibili in sei diversi colori che permetteranno a tutti gli amanti delle flip-flop di averle ai piedi anche la mattina di Natale, durante lo scarto regali.

Adoro le Havaians, ne ho di mille colori, in spiaggia mi piace sposarle ai costumi, ai teli da mare, a un bracciale, e molto spesso, d’estate, anche in città ne nascondo un paio in borsa che si abbini al mio abbigliamento, utili in caso di tacchi molesti oppure di pioggia improvvisa.
Posso anche sforzarmi a immaginare che, una tantum, potrei trovare simpatico e stiloso indossare i tabi e le mie Havaianas: magari a casa, durante una cena a tema, con addosso un paio di leggins in tinta e un semplicissimo maglione – vestito che le richiami per nuance. Risulterei certamente molto briosa e modaiola.

…Personalmente, però, non rinuncerei mai all’eleganza di una pantofola in cachemire o di una ballerina in lana e pelo, al loro calore, alla loro femminilità e delicatezza…

 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter