Primavera nel mio armadio




La mia wishlist di primavera è sempre la più lunga dell’anno. Si accende il desiderio di colore e di leggerezza, di trasparenze e di piccoli abiti svolazzanti. Una ventata d’aria fresca penetra dalla mia finestra accompagnata dal profumo di un pesco in fiore. Tutto si rinnova, dal mio umore di primo mattino alla blusa che indosso sui miei jeans, un piccolo fazzoletto di chiffon color rugiada, scovata in uno spensierato shopping on line, di quelli fatti con ancora il pigiama addosso e le labbra sbafate di cappuccino, su Cuponation, ad un prezzo assolutamente straordinario, tanto da avere ancora budget per sognare, cancellare ad uno ad uno i miei piccoli sogni, renderli reali.
E domani sarà l’ora di un abito a fiori, un paio di decolletè esattamente color gamba, un cardigan di cotone da tenere sbottonato, perché sia primavera anche nel mio armadio.
Sogno ogni cosa, la visualizzo nei miei pensieri, la immagino indossata per un aperitivo con le amiche in un pigro sabato pomeriggio e la cerco, freneticamente la cerco, perché tutto sia esattamente come l’ho immaginato.

Wishlist del giorno:
abito fiorato
decolleté color nudo
Borsa in rafia 

Domani è un altro sogno.

 

immagini via crushculdesac.tumblr.com


Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter