La moda è un gioco


ElleVietnamShoot6 copiatumblrooo_los96omzo41qaycf7o1_500 copiatumblr_ms7d9rssVK1r2oktuo1_1280 copiapaper-boat-bag copia500 copiakarolina-kurkova-retro-vogue2 copiaf9757e5fe3b86f29994a181682e9819c copia
Impariamo a comporre, mescolare, interpretare talvolta prima ancora di saper parlare. Il gioco è il luogo dove facciamo convenire realtà ed immaginazione.

Componiamo, mescoliamo ed intrerpretaiamo noi stesse anche quando scegliamo ciò che indosseremo, tese tra ciò che siamo e ciò a cui aspiriamo.

Costruiamo una torre di mattoncini indossando la concretezza di un tubino con un lupetto bianco, facendo crollare ogni certezza in chi ci osserva avanzare con assoluta naturalezza.

Lanciamo un boomerang alzando una manica a pipistrello, certe di vedere tornare indietro uno sguardo.

Indossiamo una gonna in latex per librarci come palloncini al di sopra dei giudizi della gente.

Soffiamo bolle di sapone controvento perchè tornino da noi come un ammiratore che ci ha perso tra la gente.

Scomponiamo cubi anzichè ricomporli perchè sappiamo che è nell’originalità che esprimiamo meglio noi stesse e non nella perfezione.

Diamo scacco al re con una mossa inattesa della regina, perchè ogni donna sa che potrebbe far capitolare anche un regno scegliendo l’abito giusto.

Ci trucchiamo come bambole russe, sole davanti ad uno specchio, per scoprire che dentro di noi può albergare un’infinità di noi stesse.

matrioska

immagini via:
chiffonandribbons.tumblr.com,
chrystaline24.tumblr.com,
www.fashiongonerogue.com,
scarflove.tumblr.com,

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter