CucinaFood and events

Il gusto di un momento

posted by eva 17 Luglio 2014 0 comments


Kbm

Una percentuale di donne molto vicina al 100% chiuderà gli occhi e annuirà con il capo, colpita nel vivo, davanti all’affermazione: “del contenuto della mia borsa non posso fare senza anche se del mio stress quotidiano né è l’essenza”.

Trasporta oggetti utili per ogni momento, e che ogni momento lo ricordano, ma è davvero un contenitore di benessere, fosse solo del benessere di una manciata di minuti?
Trattiene agende fitte di post-it incalzanti, e non certo di parole rincuoranti, e scarpe di ricambio a cui mettere mani e piedi nel mentre di passeggiate disperate di un tallone. Ci cerca, arrabbiata, attraverso un telefono che strilla e tracima un limone della sera precedente, scivolato dal sacchetto di una spesa dell’ultim’ora davvero sconveniente.
Lancia rossetti, accusandoci di non avere il tempo di un make-up rilassante, fagocita caricabatterie, perde chiavi, striscia lenti da vista, ruba pazienza.

Il consiglio di oggi, pertanto, è prestare attenzione a cosa mettere in borsa la mattina, perché quel qualcosa potrebbe essere in grado di stupirci in positivo al pomeriggio: un kellogg’s biscuit moments, per esempio, che non è solo un biscotto per placare la fame bensì una parentesi da dedicarsi per il relax di una pausa.

È una mano che scivola nel taschino interno per addentare un pezzo di gusto che, assieme al piacere di cioccolato, saprà sorprenderci donando anche il sapore ineguagliabile di un momento.
Uno di quelli che è solo per noi stesse, e che va ricercato.

You may also like

Leave a Comment