FashionModa

Au jour le jour, quando le donne dicono, mi piace sulle altre

posted by ady 15 Dicembre 2015 4 Comments
Au jour le jour

Au Jour Le JourAu Jour Le JourAu Jour Le Jour

Oggi vogliamo parlarvi di Au jour Le Jour e di quando le donne dicono mi piace sulle altre!

Bisogna sottolineare subito la differenza intrinseca, ma sostanziale e niente affatto casuale tra il dire “Mi piace sulle altre” e il dire “A me sta male”, perché mentre nella seconda affermazione troviamo una sana autocritica, nella prima c’è un non so che di stronzaggine che a badar bene sta a mezza strada tra il biasimo e la compassione.

Perché quando le donne dicono “Mi piace su di te” non stanno cercando di dire “ A me sta male” stanno cercando di dire, arrivando al concetto basilare per vie laterali “Solo tu che hai un gusto dubbio la puoi portare”.

Quando il nostro occhio eccentrico e maniacale si posa su un abito di paillettes Au Jour Le Jour ad esempio, l’affermazione è lì lì per scattare.

Non è da tutte, questo non lo si può negare, ma un attimo di gloria nella vita va pure conquistato, a costo di fare il paio con l’albero di Natale.

La moda per quest’anno impone austerità, ma noi siamo dalla parte di chi le imposizioni non le ha mai potute sopportare.

Per questo amiche mie quando qualcuna vi dice “Su di te mi piace”, guardatela bene in faccia e fatela rosicare, ditele che in effetti a lei starebbe davvero male.

Io per esempio degli abiti Au Jour Le Jour sono innamorata, di quel gusto eccentrico che supera l’anonimato.

Gli abiti corti in paillettes, da indossare con calze spesse oppure gambe nude e sandali dal tacco vertiginoso, sono il capo in più che nel nostro guardaroba mancava.

Li immagino indossati anche nelle sere d’estate, quando lo scintillio delle paillettes luccica sulle gambe abbronzate.

Insomma aniche ubiquine, ci sono brand di moda che sanno afre la differenza tra il già visto e il totalmente nuovo e Au Jour Le Jour sorprende e innamora.

Au Jour Le Jour

You may also like

4 Comments

La Pinta 15 Dicembre 2015 at 8:30 pm

Ahahaha Eva!! Che piacere rileggere i tuoi post!! 😀
E’ vero, noi donne siamo veramente terribili!! Parlavo proprio oggi del fatto che l’inverno non è per nulla una stagione stimolante per le tonalità da utilizzare e bisogna avere un po’ di audacia per indossare colori che magari si userebbero in estate, magari!!
Chissenefrega, sempre e comunque! 😀
Ti va di passare a leggere il mio ultimo post? 🙂 https://lapintablog.blogspot.it/2015/12/la-prossima-tesi-di-laurea-la-faro-sul.html

Reply
artigianamente-blog.it 15 Dicembre 2015 at 9:52 pm

vi prendo in parola!
un abbraccio
Benedetta

Reply
cuor di leone 17 Dicembre 2015 at 12:23 pm

Cerchiamo di essere magnanime cara Evita! Magari intende “su di te sta bene” pensando “io ho un fisico da ciofega e sembrerei un tendone da circo!” Suvvia…é quasi Natale…hi hi hi
Bacioni

Reply
Erika 18 Dicembre 2015 at 10:37 pm

Buon Natale e Felice 2016

Reply

Leave a Comment