fbpx
FashionModa

Così parlò Zara Vol. III: I saldi

posted by ady 8 Gennaio 2016 4 Comments

saldi zarasaldi zarasaldi zara

Zara saldi ed è subito confusione . Perchè un manuale dei saldi Zara bisognerebbe proprio farlo, tascabile come il dizionario di spagnolo che teniamo in tasca al museo del Prado per consultarlo velocemente davanti ad una indecisione lessicale, un apostrofo rosa tra le parole l’amo, anzi dovrebbe trattarsi proprio di un trattato di educazione sentimentale, che ci facesse intuire in un istante solo se si tratta di una cotta oppure se è vero amore.

Non vi dirò cosa è giusto acquistare con i saldi Zara perché come sempre nella vita è una questione di gusto e adoro vedere cosa provano le donne dentro i camerini di Zara esattamente quanto sbirciare dentro i carrelli della spesa che incrocio all’ipermercato.

Non vi dirò nemmeno di pensare alla primavera o di acquistare una giacca nera, vi dico solamente che per me i saldi Zara sono un po’ come una vacanza estiva, mi ci tuffo senza stare troppo a pensarci, limono nei camerini con una tuta di tre taglie di meno, amoreggio con un improbabile turbante come nemmeno la compianta Moira in un periodo delirante e spesso mi porto a casa un abito da una botta e via, ma solo se costa meno di €19,90.

Non approfittare dei saldi Zara sarebbe un delitto, soprattutto se riusciamo a farlo con oculatezza e abbiamo le idee chiare sui capi che realmente potrebberoe ssreci utili.

Non bisogna sottovaluatare inoltre un aspetto fondamentale dei saldi Zara, vale a dire la possibilità di acquistare capi estivi con i saldi invernali e capi invernali con i saldi estivi, e credetemi è una vera libidine inizare la nuova stagione e poter sfoggiare un capo completamente nuovo acquistato con in saldi.

Sono riuscita a scovare con i saldi Zara delle camice che sarà un piacere indossare con al prossima primavera/estate  ottendendo uno sconto davvero consistente.

Il mio consiglio è sempre di visitare prima il sito prima di recarsi nei negozi affolatissimi causa saldi, in modoo da farsi già una prima idea  di cosa realmnte ci piace e poi nello store Zara cercare i capi che abbiamo selezionato in modo da poterli provare.

In realtà io sono una fanatica dell’acqusto on line dell’ultimo minuto, nelgli ultimssimi giorni di saldi i prezzi sono davvero stracciati ed è possibile fare degli ottimi affari se si è fortunati con le taglie.

Allora andate e provateli tutti, fate la fila ai camerini con il numero massimo di capi consentito, e e poi attendete il momento giusto, quello in cui i saldi zara sono davvero un affare, quello in cui un paio di jeans da 39.99 può costare anche solo 5,99. Anche nei saldi come nella vita c’è bisogno di un pizzico di fortuna e di tanto, tantissimo buon gusto. Allora andate e siate chic, come sempre!

saldi zara

I capi delle immagini sono acquistabili sul sito Zara.com

You may also like

4 Comments

Ida 8 Gennaio 2016 at 5:23 pm

Turbanti, corone e abiti che non so se metterò mai. Dite bene, l’importante è sentirsi soddisfatte 😉

Reply
siboney2046 9 Gennaio 2016 at 3:28 am

Hai ragione, bisogna proprio osare nella vita. E quale occasione migliore dei saldi??

Reply
Ilaria 11 Gennaio 2016 at 7:09 pm

io spesso mi chiedo come facevamo a vivere (vestirci) prima dell’avvento di zara.

http://www.nonsidicepiacere.it

Reply
Erika 12 Gennaio 2016 at 10:22 pm

Ciao , lo sai che non sapevo che Zara vendesse on line? Grazie per i consigli. Buon Anno Nuovo!!!

Reply

Leave a Comment