FashionModa

Una wishlist da sogno

posted by eva e ady 15 febbraio 2016 0 comments

wishlist da sogno
Se fossi un personaggio di una favola, sarei Alice nel paese delle meraviglie per le indubbie affinità elettive, ma contraddico il suo gusto nella scelta del vestito e oggi voglio rilanciare il suo stile, a partire dalla tazzina da tè che lascia posto a un calice di pinot bianco.

Non mi addormenterei su un libro ma su una pagina di uno store on line come Sammydress e rincorrerei il bianconiglio per sottoporgli la mia wishlist con orgoglio.

Inizierei dal vestito, che quello azzurro con le maniche a nuvola ormai mi sloga spalle e motivazione, una nuvola di voile panna bordato in pizzo che si intonerebbe alla perfezione al servizio da tè in limoges messo in tavola per l’occasione per contenere tulipani bianchi recisi in basso, che sono quasi di stagione.

Mi riserverei anche un’altra scelta più casual, nel sito ce ne sono molte, perché il ritorno alla realtà è dietro l’angolo, ma almeno con tocco vintage così che, se il mio risveglio è previsto in un prato, sia pur sempre nel 1865!

Non potrei fare a meno di una borsa per contenere tutti i sogni che dovrò raccontare al ritorno, sceglierei una milk bag di certo ironizzato perché è risaputo che alle signorine inglesi il tè piace macchiato.

Non mi resta che trovare le scarpe. Le vorrei bianche, altissime ma essenziali tipo queste, che mi facciano sprofondare nell’erba e allungare di undici centimetri senza il bisogno di una pozione speciale.

E se questo post vi sembra un sogno, allora non siete mai state su sammydress e io vi consiglio vivamente di farci un giro, perché tutto ciò che ho elencato nella mia wishlist è reale!
Inolre le lettrici di Ubique Chic usando il codice promozionale REBAJA avranno diritto ad uno sconto del 15% con data di scadenza al 20 febbraio, affrettatevi.

You may also like

Leave a Comment