FashionModa

RetailMeNot: il paradiso dello shopping intelligente

posted by eva e ady 2 Agosto 2016 0 comments

retail me not copertina

Sono una addicted delle community on line, l’ultima frontiera del passaparola, un modo per confrontare le esperienze di acquisto, un paese dei balocchi virtuale che può trasformarsi il magia reale.
Ho avuto modo di provare il portale RetailMeNot.it e ho scelto di fare shopping su Yoox.com, facendomi coinvolgere proprio dalle recensioni positive che altri utenti prima di me hanno lasciato.

Ho fatto un semplice clic sulla banner Yoox e il portale mi ha elencato tutti gli sconti possibili: ho optato per lo sconto extra di 10 euro su un acquisto minimo di 100 euro che ho potuto applicare a un articolo già in saldo. Lo sconto extra, accordatomi da RetailMeNot, mi è stato caricato sulla paypal che ho utilizzato come metodo di pagamento.
Ho scelto uno dei miei brand preferiti, Giambattista Valli: l’occhio è stato rapito da un paio di sandali con punta tonda, senza tacco, di raso, quello che in un attimo mi sono immaginata ai piedi nelle mie serate estive.
È stato amore a prima vista! Tutto è stato semplice, veloce e coinvolgente e non ho potuto non lasciare il mio contributo alla community, la mia esperienza di shopping, i tempi di consegna, la serietà del sito dove ho acquistato, non sono solo garantiti da RetailMeNot, ma anche dagli utenti che decidono di lasciare la propria testimonianza con un parere.

“Ciao sono Ady di Ubiquechic.com, Yoox non è semplicemente un sito in cui fare acquisti in tutta sicurezza, è il posto in cui vorrei abitare. Oggi ho scelto i sandali di Giambattista Valli color Bouganville con inserti in corallo, perché volevo una stanza vista mare. Strepitosa la selezione di capi d’abbigliamento e accessori. Lo consiglio caldamente alla fashion addicted come me!”.

Questa è la mia recensione che potete trovare sul RetaiMeNot e che mi ha dato diritto a punti supplementari per accumulare ancora sconti. Spero di aver convinto qualche indeciso a tuffarsi nel mondo dello shopping online, un negozio comodo dove fare acquisti sicuri, tranquilli e convenienti.

Insomma amiche, un’esperienza da consigliare vivamente, che coinvolge davvero tutti i sensi, compreso il mio sesto, che è quello per gli acquisti intelligenti!

You may also like

Leave a Comment