fbpx
FashionModa

T-shirt personalizzate: indossa i tuoi pensieri

posted by eva e ady 11 Novembre 2016 0 comments
T-shirt personalizzate


T-shirt personalizzate

Sapete perché ci sta a cuore trattare di t-shirt personalizzate? Perché siamo tutti fatti della stessa stoffa a base cotone 100% ma ognuno di noi è una t-shirt diversa.

Ci esprimiamo anche così: dichiarazioni d’intenti e malcontento le volte in cui sulla nostra tee scegliamo di far stampare una frase irriverente. Cotone bianco, scritta nera e posizionamento sotto la giacca da smoking e sopra jeans che hanno avuto più di una vita.

Gioia a portare via, unicorni rosa e cupcake, palme equatoriali e ananas con il ciuffo di Donald Trump quando il mondo ci sorride e noi gli strizziamo l’occhio con mascara rigorosamente glitter.

Le nostre t-shirt personalizzate, poi, sono spesso anche belle. Cotone rosa e stampa iridescente da indossare su gonne plissé metalliche e scarpe da tennis con i lacci colorati.

E, ancora, le copertine dei nostri dischi preferiti, il disegno di un artista come Banksy, una frase di Federico Fellini, sopra pantaloni di pelle e stivaletti da motociclista o persino sotto un romantico abito di chiffon, per far comprendere immediatamente che siamo donne grintose e di spessore pur sognando la Dolce Vita in fondo all’anima.

Possiamo chiedere a Dezuu delle t-shirt personalizzate, magari con la nostra citazione preferita, con il disegno di un bambino, con il motto di una vita o una frase d’incoraggiamento da regalare ai nostri amici a Natale. A ciascuno la sua, in modo che il regalo sia davvero unico da indossare così come da ricordare.

Noi Ubiquine ci divertiamo non soltanto ad indossarle, ma anche a comprendere la personalità di chi indossa queste t-shirt stampate.

Datemi una parola e io continuerò la vostra storia, perché la scritta su una maglietta di cotone può essere l’incipt di una meravigliosa liaison d’amore, un modo per raccontare qualcosa di sé quando non si è bravi con le parole. Può essere persino un tranello per il nostro interlocutore, fingere di essere agnello quando si ha un cuore da leone.

Vorreste urlare forte a chi non ha orecchie per sentire ma deve assolutamente ricevere un messaggio? Scegliere le parole da dire sarà l’unica preoccupazione.

Date libero sfogo a tutto ciò che avete da dire e risparmiate persino fiato, perché per avere una o più t-shirt personalizzate basta andare sul sito di Dezuu.it, caricare un’immagine o scrivere una frase.

Indossa ciò che pensi, vesti quello che sei.

T-shirt personalizzate

T-shirt personalizzate

You may also like

Leave a Comment