FashionModa

Gioielli TROLLBEADS: una lista dei desideri per non sbagliare più regalo!

posted by eva e ady 17 Dicembre 2016 0 comments
gioielli TROLLBEADS

Gioielli TROLLBEADS

Oggi voglio parlare dei gioielli TROLLBEADS e dell’idea di stilare una lista dei desideri per non sbagliare più regalo perché credo che la gioielleria moderna non possa prescindere da concetto di personalizzazione.

Ciascuna donna vuole riflettere attraverso i propri monili non semplicemente il proprio gusto, il proprio senso estetico, ma anche la sua personalità.

Conoscete TROLLBEADS?
Io sono letteralmente innamorata dei gioielli TROLLBEADS, nati dalla creatività di un orafo danese alla fine degli anni ’70 consistenti in un insieme di ricercati elementi componibili che consentono di dar vita ad un gioiello personalizzato.
Al centro di tutto ci sono i Bead, ognuno dei quali possiede una storia che trae ispirazione dalle favole, dalla mitologia, dall’astrologia ma anche dalle numerosissime culture esistenti al mondo e dalla vita di tutti i giorni.

La Collezione dei gioielli TROLLBEADS è composta da Bead, bracciali, collane, orecchini ed anelli che ti consentiranno di raccontare la tua storia.

Io ho raccontato la mia, componendo una lista dei desideri che riflette il mio stato d’animo del momento, la mia smisurata passione per il Natale, e quel briciolo di speranza che ripongo sempre nell’anno nuovo, e credo che questo mio personale mix di magia, nostalgia e voglia di cambiamento sia come una trama che ciascuno potrà leggere dentro i miei Beads.

Perché le storie non si scrivono soltanto con le lettere dell’alfabeto, ma esistono linguaggi magnifici e inaspettatamente nuovi, che si esprimono attraverso forme sinuose e affascinanti, scolpite dentro argento, oro e vetro.

La collezione dei gioielli TROLLBEADS è ogni anno più ricca e sempre nuova, la diversità della collezione, viene garantita dalla creatività di famosi designer di gioielli danesi che affiancano i componenti della creativa famiglia Nielsen/Aagaard per realizzare dei beads esclusivi. Oro e perle sono stati introdotti come materiali e nuove chiusure sono state aggiunte alla collezione, al fine di rendere più facile inserire i Beads per creare nuove combinazioni.

E trovo geniale la possibilità di andare sul sito www.trollbeads.com/listadeidesideri e cercare la lista della persona a cui si vuole fare un regalo e scoprire quali sono i suoi gusti e soprattutto di non sbagliare mai il regalo!

Sul sito troverai anche la mia LISTA DEI DESIDERI, e proprio non hai intenzione di farmi un regalo potrai lasciarti semplicemente ispirare dal mio gusto, per regalare un bead o una collana alla persona che ami e che non ha ancora scoperto il fascino di TROLLBEADS.

lista-desideri



You may also like

Leave a Comment