BeautyFashion

Cura dei denti: come mantenerli sani e belli col dentifricio sbiancante

posted by eva e ady 30 Settembre 2017 0 comments

Illumina l’autunno con il bianco naturale del tuo sorriso

L’autunno è la pioggia che scende sottile e scivola sui vetri appena lavati, è l’aria che si fa frizzante, un plaid disteso sulle gambe. L’autunno è un vecchio film alla tv, una tisana che fuma tra le mani, una zuppa di zucca e castagne che intiepidisce la cucina. L’autunno è un nuovo look, un maglione color salvia e un paio di stivali di gomma. È una stagione in cui le cose cambiano per potersi rinnovare. Fra le varie rivoluzioni autunnali, ci piace considerare anche un buon trattamento di bellezza per i denti a cui, ahimé, forse non sempre si dedica la dovuta attenzione.
Non abbiamo in mente costosi trattamenti sbiancanti, prodotti (chimici) che promettono miracoli e complicati kit provenienti da chissà dove. Per avere un sorriso splendente basta un buon dentifricio antimacchia come Protezione Smalto Whitening di Arm & Hammer, associato a qualche trucchetto di make-up come un rossetto color nude sulle labbra.

Il perché, fra le decine di dentifrici sbiancanti che esistono al mondo, noi di Ubique ti suggeriamo proprio Protezione Smalto Whitening di Arm & Hammer te lo spieghiamo subito!

Prima di tutto, a differenza dei comuni dentifrici antimacchia, questo prodotto americano recentemente approdato in Italia non sbianca in modo aggressivo. Che cosa intendiamo dire? Purtroppo la maggior parte dei dentifrici sbiancanti devono la loro efficacia ad ingredienti chimici che non sempre tutelano la salute dei denti. Queste sostanze, oltre ad eliminare macchie e aloni gialli, possono corrodere lo smalto dentale.

Questa sottile pellicola rigida protegge la dentina e la polpa dentale dagli agenti esterni che entrano e contatto con i denti, ovvero cibo e bevande. Se lo smalto si consuma, il dente resta privo di difese. È proprio così che si sviluppa la sensibilità dentinale, che porta con sé dolorose fitte (di solito quando si ingeriscono alimenti molto freddi).

La bellezza è importante, ma non più della salute.

Protezione Smalto Whitening probabilmente è il miglior dentifricio sbiancante perché non solo svolge un’ottima azione antimacchia, ma contribuisce anche a irrobustire la dentatura e a riparare lo smalto. Questo dentifricio sbiancante contiene infatti:

• bicarbonato di sodio, un antimacchia naturale e delicato
calcio, un elemento che rinforza lo smalto e i denti
• fluoro, un ottimo agente di protezione contro la carie

Quindi Protezione Smalto Whitening unisce i benefici di un dentifricio rinforzante a quelli di un dentifricio sbiancante. Questo prodotto è anche adatto per avere la sicurezza di un sorriso sempre impeccabile, inoltre l’azione pulente del bicarbonato e la freschezza del gusto di menta rendono Protezione Smalto Whitening un buon dentifricio per l’alito fresco.
Noi lo terremo nei nostri mio beauty case autunnale perché per illuminare una giornata uggiosa basta un sorriso, lo sapevate?

E poi via libera al rinnovo del make-up, con le tonalità nude di cui vi accennavamo, e che esaltano il bianco dei denti, il blush sulle guance, quasi ad imitare il rossore del freddo che avanza, l’ombretto che va scelto sempre in base al colore degli occhi e, perché no, del vestito, le tonalità del sottobosco, o quelle illuminanti dei toni sabbiati, e un buon profumo nuovo che sia naturalmente speziato.
Siete pronte ad affrontare l’autunno?
Sì? Allora, SMILE!

You may also like

Leave a Comment