FashionModa

Levante incanta: lo stile della cantante più cool del momento

posted by ady 14 Ottobre 2017 0 comments
Lo stile di Levante

Levante e il suo inconfondibile stile

Levante ti colpisce subito, basta scorrere le foto di instagram per comprendere il suo enorme fascino.

Perchè lo stile di Levante è il nuovo che mancava, spazza via l’anonimo, il prevedibile, gli abbinamenti ormai scontati di alcune influencer, o peggio ancora quelli volontariamente bizzarri e incomprensibili di chi si sforza di essere originale.

Perché l’originalità non la puoi costruire a tavolino,  è se vero che si parla così come si mangia è ancora più vero che ci si veste così come si è nella vita.

Lo stile di Levante

 

Il suo hashtag di riferimento è #Levantecanta, ed il suo stile invece incanta.

Te ne accorgi da un rossetto color prugna, da un ombretto extra dry, da una kimono di seta indossato sopra boyfriend jeans.

Lo cogli nel fatto che sembra realmente che Levante abbia indossato la prima cosa che ha trovato nell’armadio.

È forse questa l’essenza dello stile? Il nostro look ci deve rispecchiare, deve somigliare al nostro carattere perché è il primo modo che abbiamo per comunicare.

Copiare lo stile di Levante è possibile?

Se avete in mente di copiare lo stile di Levante non vi assicuro che i consigli di Ubique Chic vi potranno servire.

Potrete semmai lasciarvi ispirare adattando però alla vostra personalità gli spunti di stile che andiamo ad elencare:

I look di Levante

Le t-shirt a righe

o quelle bianche che abbiano l’aria vissuta. A prima vista sembrerebbe che le magliette di Levante non siano mai state acquistate, ma dimenticate a casa sua da un’amica! Quindi se volete ispirarvi al suo stile indossate delle semplici t -shirt ma che non siano anonime e appena strappate dalle grucce dell’ovviesse, e se invece le avete appena comprate fategli prima due tre giri di centrifuga in lavatrice e assicuratevi che il lavaggio sia ad alta temperatura!

Gli abiti, bellissimi, fiorati, pilssettati

Il romanticismo che non ti aspetti dalla ragazza con la chitarra, tanto ci pensa la sua aria rock a sdrammatizzarli.

I jeans

Levante sembra non disdegnare alcun modello, che siano larghi, corti, stretti, strappati, oppure quelli dimenticati a casa dal suo boyfreinds….Che si intuisce subito dalla sua galleria di instagram che la sua casa è un luogo molto ospitale, quindi se dovesse invitarvi a casa sua premuratevi di dimenticare una giacca sullo schienale di una sedia, che sia anche una giacca anonima e low cost state certi che lei la farà diventare qualcosa di molto originale.

Le scarpe

Stringate da uomo, indossate con i calzini, gli stivaletti rossi, oppure zatteroni super sexy sempre con calzino. Levante ama i calzini in ogni dove, qualche volta li fotografa anche appesi al suo stendino!

I cappelli

Sono i suoi, ve lo possiamo assicurare, nessuno li ha dimenticati per sbaglio sul suo divano, perché le calzano alla perfezione e non c’è cosa più difficile di coprire una testa pensante.

Ne indossa da marinaio, di lana, di paglia, a falda media o a falda larga, e sono il completamento ideale del suo look da ragazzaccia sexy, che se vi sembra un ossimoro, allora avete compreso perfettamente qual è l’intima essenza del suo stile.

Il beauty case di Levante

Le labbra

Sempre in primo piano, che siano nude, ricoperte di gloss oppure con tonalità di rossetto super soniche.

Gli occhi

Utilizza quasi sempre un trucco molto naturale, che punta sull’intensità del suo sguardodi ragazza mediterranea e sulle sopracciglia folte e molto curate.

Le unghia

No nail art no party…anziii sììì, unghia cortissime in rosso o in nero, così, semplicemente, come piace a noi!

I capelli

Chioma lunga e fluente che non disdegna di raccogliere in grossi chignon alti. Diciamo che non è una da capello laccato e imbalsamato, perché come tutte le donne libere lei ama anche vivere spettinata.
Allora siete pronte a NON imitare lo stile di Levante? Fatevi ispirare semmai e iniziate a ricercare il vostro stile personale.

Lo stile di levante

Le immagini del post sono tratte dal profilo instagram Levanteofficial

You may also like

Leave a Comment