fbpx
FashionModa

Così parò Zara Vol. VII: gli orecchini autunno inverno 2017/2018

posted by ady 22 Ottobre 2017 0 comments
ORECCHINI ZARA AUTUNNO INVERNO 2017 2018


Se in tasca avete 10 euro, centesimo più centesimo meno, e con quei 10 euro vorreste rinnovare tutto il vostro guardaroba invernale, puntate la banconota rosa su un paio di orecchini Zara autunno inverno 2017/2018.

Di seguito 5 buoni motivi tratti dal famoso breviario “Così parlò Zara” per acquistare un accessorio che da solo dà colore allegria e un nuovo mood all’inverno che deve arrivare.
orecchini Zara autunno inverno 2017/20188

1.Se avete appena terminato il cambio armadi e il vostro guardaroba autunno inverno vi fa tristezza solo a guardarlo perché la palette di colori va dal nero al grigio spento, allora provate ad indossare il solito lupetto nero di maglina ma con un paio di maxi orecchini pendenti e la vita (e soprattutto il lupetto) vi sembrerà completamente nuova!

2. Un paio di orecchini con nappine blu di Prussia vi illumina il viso e cancella persino le occhiaie e costa meno di Touche Eclat di YSL!

3. Perché potrete mettere due volte di seguito la camicia bianca, e sembrare diverse, un giorno con le perle abituali e il giorno seguente con un paio di pendenti fucsia che vi renderanno completamente nuove ( questo solo ammesso che la camicia bianca riesca a restare fresca e pulita per due giorni di fila ;))

4. Se non avete avuto tempo di fare lo shampoo puntate tutto su una coda di cavallo alta, e un orecchino con le frange!

5. Se dopo l’ufficio avete un “meeting pettegolezzo” con le amiche e non riuscite a passare a cambiarvi, due gocce di profumo, due tacchi rosso rubino e due orecchini Zara da 9,95 €… in pratica vi costerà di più l’aperitivo.

Un paio di orecchini che siano o meno di Zara (anche se così vorrebbe il nostro breviario) pendenti, colorati, grandi oserei dire persino sorridenti, possono essere u serio antidoto persino alla nebbia.

Ed infine, particolare da non sottovalutare, se mentre correte per prendere il tram ne perdete uno, gli orecchini Zara autunno inverno 2017/2018 sono così belli che potrete indossare anche solo quello che vi rimane.

Prendeteli dove volete, noi vi abbiamo consigliato quelli di Zara perché il rapporto tra design è prezzo è davvero eccezionale, ma se avete gusto potrete trovarne di bellissimi anche alla bancarella del bengalese, e sapranno donare un allure diverso ai vostri capi invernali.

In tema di Bijoux e precisamente di orecchini, la moda 2018 da chiare indicazioni, via libera ai pendenti, ai mono orecchini e anche al colore…via libera dunque ad un acquisto piccolo nel prezzo ma che vi darà grande soddisfazione!
ORECCHINI ZARA AUTINNO INVERNO 2017 2018ORECCHINI zARA AUTUNNO INVERNO 2017/2018orecchini zara autunno inverno 2017 2018

You may also like

Leave a Comment