FashionModa

Stivali rossi in pelle autunno inverno: follie di shopping

posted by ady 13 Ottobre 2017 0 comments

Stivali rossi in pelle: trend autunno inverno

Abbiamo bisogno di pochi, pochissimi pezzi veramente glamour all’interno del nostro guardaroba invernale, ma alcuni accessori non possono davvero mancare, come gli stivali rossi in pelle, trend  anche del prossimo autunno inverno.

Acqusistare un paio di stivali rossi è forse una una follia, un gesto inconsulto d’amore, una piccola bugia che diciamo a noi stesse mentre andiamo al lavoro, mentendoci a voce alta, così come si deve fare, mentre passeggiamo davanti alle vetrine del centro con l’Ipod a volume troppo alto nelle orecchie.

Diciamoci che sarà l’unico acquisto sconsiderato della stagione o scegliamo un modello di stivali rossi classico che possa andare bene per più di un autunno, e poi divertiamoci ad abbinarli in modo personale, ma gli stivali rossi in pelle saranno la nostra passione.

E non nascondetevi dietro la scusa che no, non è il vostro genere, non sono adatti alla vostra età, perché abbiamo almeno tre tipologie di stivali rossi in pelle con cui iniziare questa relazione, che non potremo definire segreta per evidenti ragioni, ma che potrebbe essere uno di quei colpi di testa da cui nascono i veri amori.

Cuissard
Sono di Fendi i Cuissard Rockoko con gambale alto in pelle rossa lucida rossa e rappresentano la vera tentazione del momento. Li abbiamo visti durante le settimane della moda in tutto il mondo, non c’è icona di stile che non li abbia indossati e sorprendentemente ognuna li ha interpretati a proprio modo, segno che anche un capo apparentemente così invadente come gli stivaloni in pelle rossa posso avere diverse chiavi di lettura ed essere indossati secondo il nostro stile.
Come abbinare gli stivaloni in pelle rossa
Sorprendentemente ci piacciono sotto le gonne longuette, magari con spacco o con una trasparenza sul bordo che lasci intravedere tutta la lunghezza dello stivale, non li amiamo indossati con minigonne o short in denim perché riteniamo che stiano davvero bene solo ad alcune. Bellissimi indossati sotto un lungo cappotto in panno grigio polvere inseriti in un total look minimal chic.
Grado di amore: Avventura

Stivali rossi in pelle

Stivali rossi in pelle Fendi

 

Stivaletti rossi
Sono di Dolce & Gabbana i più trendy del momento e segno evidente dell’amore sconsiderato che proviamo per loro sono i graffiti con la scritta Love Me Forever. Potremmo innamorarcene realmente per sempre, senza esitazione, indossabili da mattino a sera, con estrema convinzione.
Come abbinare gli stivaletti in pelle rossa
Ci piacciono sotto i jeans di moda questa stagione, quelli corti alla caviglia o per le più audaci sotto pantaloni rock di pelle nera. Ma via libera agli abbinamenti anche con le gonne, magari a ruota o a pieghe, per uno stile collegiale glam sempre molto sexy.
Grado di amore: Convivenza

stivali rossi in pelle

Stivaletti rossi in pelle Dolce e Gabbana

 

Stivali rossi gambale normale
Sono di Gianvito Rossi e sono la vera nota chic della stagione e forse della vita. Se le altre si perdono dietro relazioni occasionali, voi rigate dritto e scegliete l’altezza media del gambale.
Difficili persino da scovare in questa giungla di cuissard e di stivali in pelle rossa che superano di gran lunga l’altezza del ginocchio, esattamente come l’amore vero, quello che dura tutta la vita e si rinnova con una passato di lucido per scarpe. State certe che di questi stivali, un po’ da cavallerizza urbana, un po’ da lady Diana non vi stancherete mai, nemmeno tra dieci anni.
Come abbinare gli stivali in pelle rossa
Chiaramente con pantaloni da cavallerizza, o con gonne e abiti dalla lunghezza che più ci aggrada. Scegliendo stivali in pelle rossa dal gambale regolare non c’è divieto o precauzione da considerare. Siate sconsiderate dunque e abbandonatevi al classico che non annoia, all’amore senza fine!
Grado di amore: Matrimonio

Stivali rossi in pelle

Stivali rossi in pelle Gianvito Rossi

You may also like

Leave a Comment