FashionModa

Il Natale a Verona: un giorno con Ubique Chic al Centro Commerciale La Grande Mela

posted by eva 13 Dicembre 2017 0 comments
Natale a Verona

Se dici Verona dici amore, certo, ma dici anche Natale, e immagini subito una cascata di zucchero a velo che scivola come neve sul pandoro appena scartato.

Il Natale a Verona è magico tra le strade che si imbiancano e le finestre che si illuminano, ma quanto può essere caotico precipitarsi tra la folla, in strada, alla ricerca affannosa dei regali di Natale?

I regali di Natale vanno fatti con cura, pensando alle persone che ci stanno a cuore, scegliendo per ognuna di esse un dono appropriato, mai casuale e preferibilmente bellissimo! Se poi è possibile prendere tutti i regali di Natale per chi amiamo in un solo luogo, perché non approfittarne?

E così, quest’anno mi sono anticipata, sono arrivata in auto alla Grande Mela, ho comodamente parcheggiato e ho iniziato lo shopping natalizio.

Quello che scivola lungo le vie che ospitano i 120 negozi specializzati del Centro Commerciale La Grande Mela, che si affaccia sulle vetrine per scorgere una novità, per annusare un profumo nuovo, provarsi una gonna di paillettes, allacciarsi un cappotto tinta cammello e decidere in assoluto relax se comprarlo oppure passare al prossimo negozio in cerca di qualcosa di più originale.

È stato divertente e rilassante anticipare il Natale a Verona in questo modo!

Lo shopping al centro Commerciale la Grande Mela è svago, è voglia di atmosfera di Natale che qui si respira dagli addobbi delle vetrine dei negozi ai bistrot che emanano profumo di zucchero filato. È anche amore per le persone che mi stanno accanto, per le quali ho scelto regali che fossero completamente dedicati, mai frettolosi, né seriali.

La possibilità di acquistare piccole cose, come dei calzini in lurex colorati da indossare nelle sere di festa, per rendere nuovo un outfit che abbiamo già indossato, o scegliere con cura delle erbe da tisana da regalare a un’amica, un complemento d’arredo casa che faccia spalancare gli occhi a mamma, un accessorio super glam per la mia socia!

È questo che ho fatto al Centro Commerciale la Grande Mela: ho provato, riflettuto su cosa fosse adatto a chi, ho cercato oggetti inconsueti perché mi piace anche regalare l’ironia e ricevere in cambio un sorriso. Ovviamente ho anche pranzato e fatto merenda in uno dei punti ristoro all’interno del Centro. Perché il Natale a Verona deve essere anche goloso e gustato in un ambiente caldo e confortevole!

Il mio shopping è filato liscio come l’olio, come le gambe che scivolano veloci nelle gallerie e si soffermano dove sentivano profumo di buono ed essenza di bello.

Il Natale a Verona è anche questo: una giornata di shopping al centro commerciale La Grande Mela, per regalare qualcosa di personale alle persone che amiamo, farlo senza alcuno stress e sempre con il sorriso sulle labbra.

Natale a Verona

Natale a Verona

Natale a Verona

Natale a Verona

Natale a Verona

Natale a Verona

Natale a Verona

Natale a Verona

Natale a Verona

Natale a Verona

You may also like

Leave a Comment