fbpx
Food and eventsWedding

Fiera Bergamo Sposi: ispirazioni e workshop per organizzare un matrimonio da favola

posted by eva e ady 29 Gennaio 2018 0 comments
Fiera bergamo Sposi

Se tra i buoni propositi di questo nuovo anno avete in serbo quello di sposarvi, vi raccomandiamo caldamente di visitare la Fiera Bergamo Sposi da venerdì 2 a domenica 4 Febbraio 2018.

Le fiere sposi non sono tutte uguali, credeteci, e la Fiera Bergamo Sposi nel panorama nazionale si pone come punta di diamante.

Abbiamo avuto modo di visitarla lo scorso anno e abbiamo notato che la qualità degli espositori, il livello altissimo degli spettacoli e delle sfilate delle nuove collezioni sposa e cerimonia, l’attenzione ai dettagli e il senso di accoglienza che percepirete sarà tutta un’altra storia.

La Fiera Bergamo Sposi dunque merita sicuramente una visita, non semplicemente perché sarà di grandissima ispirazione ai futuri sposi, che potranno carpire idee interessanti e tutte le nuove tendenze in fatto di matrimoni, ma anche per i numerosi workshop che consentono di trasformare quelle ispirazioni in qualcosa di tangibile e reale.

Spicca nel programma della Fiera Bergamo Sposi il corso sperimentale di preparazione al matrimonio civile promosso dal Comune di Bergamo e fissato per la serata di venerdì, “Due Cuori, Una Capanna e un po’ di Organizzazione”, a cura di Sabrina Toscani, massima esperta italiana di organizzazione personale, che fornirà ai partecipanti utili strumenti per pianificare e vivere in serenità la loro vita a due.

Vi segnaliamo anche il Wedding Workshop “Mi Sposo”, a cura di Angelo Lorenzi, il famoso wedding planner, che nella giornata di sabato 3 febbario si dedicherà completamente alle future spose svelando i segreti per organizzare un matrimonio da sogno con un piccolo budget.

E ancora, live music e divertimento a fiumi, perché il matrimonio è come un viaggio e inizia nel momento in cui gli sposi avranno fissato la data.

Allora perché non fare un salto a Bergamo tra il 2 e il 4 febbraio e concedersi un weekend speciale?

Ogni futura sposa sogna un matrimonio da favola, nozze diverse, originali, che lascino trapelare la propria personalità e che siano ricche di eleganza e di charme, ma per trasformare quel giorno speciale in un giorno indimenticabile per gli sposi e per gli ospiti, occorre realmente affiancare la propria fantasia e il personale buongusto alla professionalità di esperti del settore.

Chi fa da sé fa per tre, dice un proverbio, ma a volte sbaglia anche per tre!

Il nostro consiglio, dunque, è di visitare questa importante fiera del settore, di lasciarvi ispirare, consigliare e anche di imparare qualcosa in più sull’affascinante arte del wedding e, perché no, anche di tentare la fortuna, perché tutti i visitatori non ancora sposati potranno iscriversi al concorso “Fortunati in Amore” che premierà una coppia con un viaggio alle Maldive.

La Fiera Bergamo Sposi si prospetta ricca di iniziative, di eleganza, di intrattenimento e di premi, noi ci saremo, e voi? Quante Ubiquine si sposeranno nel corso del 2018?
Fiera Bergamo Sposi
Fiera Bergamo sposi

photo credit: Pinterest

You may also like

Leave a Comment