Food and eventsWedding

Abiti da sposa Sposamore – un abito per ogni fiore

posted by eva e ady 27 Febbraio 2018 8 Comments

sposamore

sposamore

Sposamore

sposamore abito corto

sposamore abito sexy

Sposamore, abiti da sposa da sogno

Gli abiti da sposa Sposamore sono volitivi, sono come quegli impenitenti seduttori che ti conquistano al primo sguardo e ti lasciano senza fiato.

Dicono che sia l’abito a scegliere la sposa, che talvolta sia persino accaduto che, per quanto lei fosse certa del modello, del tessuto e del colore, l’occhio le sia caduto su un vestito da sposa che non aveva nemmeno considerato.

E dicono anche che l’abito da sposa richiami a sé il suo bouquet, che la scelta non possa essere casuale e che ogni vestito abbia il fiore che gli appartiene.

Gli abiti Sposamore che abbiamo scelto, o forse sarebbe meglio dire “ci hanno scelte”, tra quelli di sposamore.com ci hanno raccontato la loro storia, la personalità della donna per la quale sono stati pensati e il bouquet che li accompagnerà.

Ecco gli abiti Sposamore che ci hanno conquistato e che ci hanno sussurrato in un orecchio la più bella delle storie: quella del giorno delle loro nozze.  Ci hanno poi presentato il bouquet con il quale volentieri andrebbero a braccetto e gli accessori  sposa che potrebbero accompaganrli all’altare.

Gli abiti da sposa Sposamore sono davvero ineguagliabili dal punto di vista del rapporto qualita – prezzo, sono abiti da sposa low cost ma offrono una vastissima gamma di scelta in tema di modelli. Ciascuna donna potrà così trovare il suo vestito da sposa economico preferito e il bouquet che risponde alla sua personalità.

Come scegliere l’abito Sposamore giusto

Lasciatevi isipirare da un fiore!

  • Gerbere colorate per l’abito in raso e pizzo classico e romantico. Un abito che ci piace definire evergreen, che piace sempre alle spose perché accarezza il corpo ed è allo stesso tempo sexy ed elegante.
  • Ortensie bianche per l’abito con ricami, prezioso ed equilibrato. Oseremmo definirlo boho chic, e ci fa tornare alla mente il meraviglioso abito da sposa della splendida Kate Moss.
  • Essenziale ed elegantissimo l’abito semplice che ci ricorda nel suo strascico l’esclusività di una calla. Per le spose più raffinate che non perdono mai di vista l’eleganza e che amano stupire per l’essenzialità.
  • Giovane, fresco e radioso l’abito in stile impero che qui si sposa con fiori di camomilla. Per una cerimonia estiva, magari all’aperto, dove i cesti con fiori di capo appena raccolti rendono aria frizzante e profumata.
  • Per un matrimonio dall’allure provenzale l’abito corto e i fiori di lavanda. Meraviglioso per chi sceglie di sposarsi in un casale di campagna.
  • Orchidee per l’abito di lusso più sofisticato, per la sposa che mira a lasciare tutti senza fiato. Lo riteniamo adatto per chi sceglie di sposarsi la sera, tra le luci soffuse di una sala molto chic e il piano bar che suona musica soul.
  • Peonie per l’abito in pizzo collezione 2014, attuale e con strascico e scollatura totale. l’abito della diva contemporanea, della donna che si sente sposa, ma anche attrice nel suo giorno speciale.
  • È rosso l’abito della sposa che convolerà in dicembre e che si accompagnerà perfettamente con un bouquet di stelle di natale bianche.
  • Anemoni per la sposa eccentrica è sofisticata, che sceglie l’abito con ricami in nero per un look da star hollywoodiana. Perfetto per chi ha davvero intenzione di lasciare ospiti  sposo senza fiato.

Adesso, che non vi sarà rimasto altro che l’imbarazzo della scelta, perché scegliere uno degli abiti da sposa Sposamore è un vero divertimento e dobbiamo anche dirvi che gli abiti Sposamore hanno prezzi davvero imbattibili, che potrete acquistare online pagandoli solo la metà con carta di credito, pay pal, o bonifico bancario e il restante potrà essere pagato alla consegna, peraltro gratuita in tutta Italia.

Insomma cosa aspettate? Noi vi consigliamo di acquistarne almeno due perché costano davvero pochissimo e potranno così farvi assaporare quanto è chic ed elitario il cambio d’abito a metà serata.

07_peonie

08_poinsettia (stella natale)

09_anemoni

You may also like

8 Comments

LaBibu 29 Luglio 2014 at 7:00 pm

il secondoooooo il secondo è miooooooo <3

Reply
kylie 30 Luglio 2014 at 5:15 pm

Bellissima selezione. Forse sceglierei quello con i ricami neri.

Un abbraccio

Reply
tr3ndygirl fashion blog 30 Luglio 2014 at 7:01 pm

che magnifica selezione
https://tr3ndygirl.com
buona giornata
un abbraccio

Reply
Debora 31 Luglio 2014 at 2:19 pm

Li adoro 🙂 Bacioni

http://www.deboragemin.it

Reply
Federica Di Nardo 3 Agosto 2014 at 11:51 am

Che abiti fantastici <3

The Cutielicious
https://www.thecutielicious.com
Federica

Reply
alice 6 Agosto 2014 at 4:55 pm

bellissimo post, e blog stupendo , passa a visitare il mio e a darmi una tua opinione 😉
complimenti continua così baci

Reply
Flavia Toscano 15 Agosto 2014 at 3:40 am

Tanti bei vestiti! Il bianco è il migliore, lo adoro. I fiori sono affascinanti, amano questo combo.

Reply
haber twitter 20 Agosto 2014 at 5:14 am

Tanti bei vestiti! Il bianco è il migliore, lo adoro. I fiori sono affascinanti, amano questo combo..

Reply

Leave a Comment