FashionFood and eventsModaWedding

Abito da cerimonia low cost: 5 modelli chic sotto i cento euro

posted by ady 5 febbraio 2018 0 comments
abito da cerimonia low cost sotto i cento euro

È una dura vita quella delle invitate ai matrimoni, perché se la sposa è concentrata solo su se stessa, l’invitata deve districarsi scegliendo l’abito da cerimonia low cost giusto per ogni matrimonio a cui dovrà partecipare.

Replicarsi, si sa, è impossibile, perché potrebbero esserci invitati in comune tra le diverse cerimonie e non è mai chic farsi sorprendere con lo stesso abito.

Come fare allora a scegliere l’abito da cerimonia giusto per ogni matrimonio e restare anche dentro un budget di spesa limitato?

Essere chic non è difficile come può sembrare, e anche scegliere un abito da cerimonia low cost ma di sicuro effetto può essere semplice e divertente.

Allora ubiquine, quante vostre amiche convoleranno a nozze questa primavera?
Fate il conto delle partecipazioni che vi sono state recapitate ed iniziamo insieme a scegliere l’abito da cerimonia low cost giusto per ogni matrimonio.

5 abiti sotto i cento euro, 5 modi per essere chic e glamour e diversificare l’outfit per ogni invito a nozze, gi accessori potrete invece replicarli, indossando gli sessi o giù di lì per ogni cerimonia.

Aprite bene l’invito ed anche le orecchie, l’abito va scelto in base all’orario in cui si terrà la cerimonia.

Se amate gli abiti lunghi e principeschi, ma la cerimonia si svolgerà alle 11 di mattina, tenete a bada i vostri desideri per quando sarete voi le spose, e orientatevi verso un abito da cerimonia low cost da cocktails.

Sarete certe di essere eleganti e non fuori luogo e avrete anche la possibilità di scegliere un abito che potrete indossare in altre occasioni.

abito da cerimonia low cost sotto i cento euro
Un abito da cerimonia low cost in pizzo e plissè, color grigio perla al quale abbinare dei sandali e borsa che già avete, magari in una tonalità neutra come il color argento, può essere ciò che fa per voi.

Oppure, potrete scegliere un vestito blu navy in merletto leggermente svasato e lungo al ginocchio, e indossare saldali in tono o in contrasto.
Entrambi disponibili su Zalando a euro 84,99 e 79,99.

Se invece preferite optare per dei pantaloni, potrete sceglierne di morbidi e ampi in cady, ai quali abbinare una blusa in pizzo o seta color cipria, tutto di Diffusione tessile.


Se il matrimonio si celebrerà di sera, potrete concedervi qualcosa in più, stando sempre attente a non osare troppo, perché l’eleganza in fatto di matrimoni significa sempre discrezione.

Splendido il modello di Asos monospalla in raso verde azzurro disponibile ad euro 74,99.

abito da cerimonia low cost sotto i cento euro
E ancora, per i matrimoni serali un abito in raso blu, drappeggiato e lungo alla caviglia.

5 abiti da cerimonia low cost sotto i cento euro, 5 modi per essere chic e glamour stupendo gli altri invitati per il buon gusto e anche, perché no, per non averci rimesso un occhio…
…Allora amiche ubiquine siete così eleganti che non vi resta altro che prepararvi ad acciuffare il bouquet perchè sarete voi le prossime spose, e abbiamo in serbo tanti post sulle tendenze wedding 2018.

You may also like

Leave a Comment