FashionModa

Magliette Lo Stato Sociale: 10 cose da scrivergli sulla maglietta

posted by eva e ady 12 febbraio 2018 0 comments
Magliette Lo Stato Sociale

Le chiamiamo già magliette Lo Stato Sociale e sono senza alcun dubbio un trend al quale sarà difficile sottrarsi. Perché dalla maglietta fina di Baglioni a quelle fine di pensiero de Lo Stato sociale è stato davvero un attimo.

Parliamo delle t-shirt naif indossate dai 5 ragazzi de Lo Stato Sociale, giovane band in gara a Sanremo 2018 con la canzone “Una vita in vacanza”.

Le magliette Lo Stato Sociale stanno facendo impazzire i ragazzi, e non solo.

Ci hanno colpito perché avevano un messaggio da veicolare, i nomi di 5 operai licenziati illegittimamente e mai reintegrati sul post di lavoro, per esempio, ma anche perché portavano messaggi apparentemente privi di senso, ma pieni di sense of humor.

Voglio fare un porno, Voglio un gattino, Voglio arrivare penultimo, Voglio bere con moderazione.

Il look gioioso ma niente affatto scontato della band in gara dunque è tutto da copiare e farà discutere di più degli outfit di Michelle Hunziker o delle giacche di Favino, perché sono geniali e riproducibili.

Un blazer a righe o a quadri, un paio di pantaloni diritti e una maglietta Lo Stato Sociale, per comunicare se non altro uno stato d’animo, un’intenzione, un pensiero che necessita di descrizione.

Allora, se siete a corto di idee e anche di soldi per il regalo da fare a San Valentino al vostro lui, o anche alla vostra lei, procuratevi una maglietta bianca e un Uniposca colorato e date via libera alla creatività, per riprodurre una maglietta Stato Sociale che lo farà di certo innamorare.

Una frase ironica, un sorriso da strappargli a colazione: le magliette Lo Stato Sociale puntano a una vita in vacanza e a una sana ironia che avanza in qualsiasi momento della giornata.

Cosa scrivergli allora su una maglietta di cotone per sorprenderlo e strappargli quel sorriso meraviglioso che ci ha fatto innamorare?
Noi di T-shrt personalizzate ce ne intendiamo, ed ecco cosa gli scriveremmo, per una maglietta Lo stato Sociale in versione Chic. Venti slogan sorprendenti per una tee in stile Lo Stato Sociale tutta da copiare:

Voglio rose tre volte al giorno

Ti ho già presentato la lavatrice?

Voglio rinascere Higuain

Hai mai ballato sotto la doccia che perde?

Voglio litigare di più e incazzarmi di meno

Voglio la colazione a letto

Fammi brillare di luce a sette carati

Voglio bene a tua madre

Baciami come fossi una doppio malto

Tu, l’immondizia in terrazzo ed io

Se mi ami, portami da Ikea

Se mi ami, dammi il tuo cuore (su Instagram)

Voglio il tuo portafoglio

Partiamo per lo stato d’ansia?

I tuoi calzini non hanno il senso dell’orientamento

Rispondere non è una malattia

Divan comune, mezzo gaudio

Uh-uh-uh parcheggiala tu

Amore, mi fai una foto?

Il water non è un tiro al bersaglio

Le magliette Lo Stato Sociale sono state geniali, hanno creato un look memorabile con poco, giusto un pizzico di colore e fantasia.

Rendete speciale ogni giorno d’amore che potete vivere con il vostro lui: date fiato alle idee e comprate i pennarelli nuovi!

You may also like

Leave a Comment