FashionModa

Borse di paglia Zara: quando il cestino si fa must have bag

posted by eva e ady 23 aprile 2018 0 comments
borse di paglia

Le borse di paglia Zara sono cestini che si sentono tanto must have bag!

Avete mai pensato che quello che davvero ci serve può starci tutto dentro un cestino che veste i panni di una borsa di paglia?

La merenda, la voglia di una passeggiata, un pezzo di cuore, un pettine e una scatoletta di sorprendimi.
E Zara questo lo sa.

Le borse di paglia Zara sono racconti intrecciati e i grani di sabbia che resteranno intrappolati dentro il rattan saranno come briciole di memoria.

E se il biondo della paglia è da sempre intonato all’estate, se i cestini di vimini alla Jane Birkin spopolano già da tempo non soltanto sulle strade che portano al mare, se le maxi coffe siciliane sembrano fatte apposta per creme solari e asciugamani, quest’estate Zara ha pensato che le borse in paglia debbano accompagnarci lungo tutta la giornata.

Borse di paglia Zara: quando indossare questa bag dell’estate

Borsa in paglia Zara dal primo mattino

Se scendete di casa presto vi servirà una borsa di paglia capiente, per portare con voi tutto il necessario.

Un pareo, il latte abbronzante, la frutta affettata e una bottiglietta di Evian: la basket case non si tira mai indietro a contenere qualsiasi oggetto.

Zara ci propone il cestino con manici rotondi, la shopper stuoino, il cestino con impunture multicolore e la borsa di raffia rotonda che potrete persino spacciare come un souvenir appena preso a Santorini.

 

borse di paglia

Borse di paglia Zara dall’aperitivo al tramonto

Per l’aperitivo in spiaggia o per la passeggiata tra i negozietti di souvenir di Taormina, dovrete necessariamente passare dall’albergo e cambiare borsa, ma non attitudine.

Una borsa in paglia sarà ancora il centro di gravità del vostro look, ma in versione ridotta!

Zara ci propone la minaudiere in vimini, la mini cesta in raffia, il cestino con manici in legno e il cestino con fiori che strizza l’occhio al picnic.

Dentro ognuna di queste basket case potrete mettere occhiali da sole, chiavi e persino una blusa di ricambio, se passeggiando lungo il Corso Umberto vi capiterà di sporcarvi di granita alla panna.

Borse di paglia Zara per una serata romantica

Stesso mood per la sera, ma la raffia diventa nera.

 

Borse di paglia

Deliziosa la borsa a tracolla che sembra un mini baule da passeggio con elementi in metallo dorato o la borsa a forma di busta da lettera per imbucarvi agli eventi più mondani: essere chic aiuterà a passere inosservate, anzi, pardon, osservatissime.

E, infine, la tracolla a secchiello con nappe, che riprende la forma del cestino ma in corda nera anziché in paglia.

Noi vi resta l’imbarazzo della scelta, ubiquine, la collezione borse di paglia Zara vi sorprenderà e per portarle tutte in vacanza con voi vi servirà un baule, in rattan ovviamente!

You may also like

Leave a Comment