FashionModa

Borse personalizzabili: le bag Plinio Visonà ci fanno sentire uniche

posted by eva e ady 26 aprile 2018 0 comments
borse personalizzabili

Oggi vi parliamo di una nuova linea di borse personalizzabili, perché pensiamo che la moda sia sempre questione di personalità.

Una borsa personalizzabile aggiunge stile, charme e tocco nostro soltanto.

Quando scegliamo i capi da indossare e gli accessori che completano il nostro look, lo facciamo influenzate dalle tendenze di stagione, ma soprattutto dal nostro sentire.

Esprimiamo la nostra personalità, e vogliamo che quell’abito o quell’accessorio ci somiglino.

Abbiamo affinità elettive con i nostra jeans preferiti e vorremmo sfoggiare sempre qualcosa in sintonia con noi stesse, anche una bag.

Le borse personalizzabili Plinio Visonà sono piccoli gioielli di pelletteria accessoriati con pattine e tasche da sostituire per creare combinazioni differenti.

Realizzate a mano da maestri pellettieri, le borse Plinio Visonà rappresentano l’essenza della creatività, del saper fare e di quel Made in Italy che dovremmo sempre scegliere e sostenere.

Glamour o informale, con la borsa abbinata al colore delle scarpe o viceversa in contrasto, Plinio Visonà ci consente di essere così come siamo, ogni giorno diverse!

Sono borse su misura, pensate per la donna che non si accontenta di ciò che è stato ipotizzato per lei e vuole metterci un tocco di stile originale.

Alle nostre amiche travel blogger, alle donne in carriera, a coloro che corrono senza tregua per stazioni o aeroporti con borse e trolley, è dedicata la FOLDED BAG.

È una borsa pensata in più dimensioni (da mini a maxi), realizzata in vitello e che si piega come una busta, diventando sottile-sottile fino quasi a scomparire in valigia.

Ma si chiama SHARON la nostra borsa personalizzabile preferita, la più ubiquechic tra tutte, una super novità A/I 2019.

È stata presentata in anteprima in occasione del press day del 12 aprile scorso nello splendido store di Via Mengoni 1 ang. Park Hayatt a Milano, il raffinato monomarca nel quadrilatero della moda.

Tra le borse personalizzabili, la peculiarità della bag Sharon abita nelle pattine intercambiabili e le tracolle:
  • Pattina metallica, camouflage o animalier a seconda del giorno, dell’abito dell’ora o dell’umore.
  • Una delle varianti più belle è la pattina in peluche, che si adatterà perfettamente ai cappotti teddy bear che indosseremo il prossimo autunno inverno,.
  • Anche quella in pony turchese è davvero cool, da abbinare a stivaletti color block con tacco alto e spesso, che saranno davvero in voga la prossima stagione.

Cosa c’è di più elettrizzanti di sentirsi uniche?

Da oggi non solo il contenuto della nostra borsa sarà nostro soltanto, ma anche il suo lato esteriore.

Fatevi tentare dalle borse personalizzabili di Plinio Visonà, vestitevi secondo la vostra personalità.

You may also like

Leave a Comment