BeautyFashion

Cura dei capelli sfibrati: come renderli sani, forti e splendenti

posted by ady 3 Aprile 2018 0 comments
cura dei capelli sfibrati

Basta poco per sentirsi a posto con se stesse in primavera. Un abito casual chic, un illuminante viso, un lucidalabbra, e una chioma splendete. Uno stile easy, scarpe comode, capelli raccolti in una coda morbida,  e le belle giornate di sole ci renderanno raggianti.  Si può essere belle davvero con poco.
È il momento giusto dunque per dedicarsi alla propria bellezza, per esfoliare la pelle e soprattutto per concedere qualche attenzione alla cura dei capelli sfibrati. Ma come avere dei capelli forti e curati?

Togliersi il berretto di lana può essere tanto liberatorio quanto problematico, perché non sempre in inverno dedichiamo la giusta attenzione ai nostri capelli. Lasciarli crescere è una tentazione che abbiamo un po’ tutte, perché i capelli lunghi e curati in estate sono un “accessorio” che ci renderà ancora più affascinanti.

Ma la cura dei capelli sfibrati passa anche attraverso la loro salute. Esistono molte creme ed impacchi per rendere i capelli più lucidi e corposi, ma noi di Ubique siamo sempre convinte che anche i capelli vadano curati con prodotti specifici, pensati per la loro salute ed è per questo che abbiamo provato Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare, una linea all’avanguardia concepita per restituire forza e bellezza ai capelli danneggiati e devitalizzati, la cui efficacia è stata testata dalla Ricerca Giuliani.

Se dunque il vostro fusto capillare appare danneggiato, sottile e debole, se i vostri capelli si spezzano facilmente, se anche dopo lo shampoo vi sembrano senza vita e privi di volume, sarà necessario agire con soluzioni specifiche ed altamente innovative come il Ricostruttivo Concentrato e il Rigenerante Notte, i due nuovi trattamenti della linea Bioscalin® Signal Revolution.

La formula ricca di attivi di Bioscalin® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato ristruttura e ripara la fibra capillare grazie al complesso B-cheratinico che agisce al suo interno, penetrando in profondità; è presente inoltre un mix di sostanze funzionali che agisce anche all’esterno, favorendo la chiusura delle antiestetiche cuticole. La cura dei capelli sfibrati avverrà ripristinando la funzione difensiva dei capelli stessi, che diventano più forti e facilmente pettinabili.

Così i vostri capelli non temeranno più i cento colpi di spazzola prima di andare a dormire e al risveglio saranno lucidi e splendenti come mai prima, perché la tecnologia di rilascio OverNight Repair agisce durante le ore notturne per far penetrare ancora più efficacemente i principi attivi sia all’interno, sia all’esterno della fibra capillare, prosprio come avviene con le creme che stendiamo sul viso prima di andare a dormire.

Sarà realmente sufficiente al nostro risveglio indossare un abito fiorato e il nostro miglior sorriso per sentirci finalmente belle.




You may also like

Leave a Comment