FashionModa

ELLEI donna abiti chic per donne informali

posted by ady 19 aprile 2018 0 comments
abiti chic ELLEI donna

Quando ho visto la nuova collezione spring summer di ELLEI donna, ho pensato subito che quando una donna cerca un abito chic, spesso non ha in mente un dove ma un perché.

Indossiamo abiti chic per un evento, mentre dovremmo imparare a farlo semplicemente perché è il nostro sentire a suggerirlo.

È questo che fa ELLEI donna con gli abiti della nuova collezione, suggerisce un outfit chic per ogni dove.

Di abiti eleganti da cerimonia ne abbiamo pieni gli armadi, e possono anche restarsene serenamente lì, sul ripiano alto, perché troppo impegnativi per chi ricerca una eleganza informale.

Lo chic contemporaneo e attuale, da indossare da mattino a sera, è qualcosa che non tutti i brand di moda hanno contemplato.

ELLEI donna ci disegna così, fantastiche sempre senza strafare, dotate di quell’eleganza sottile, che si innesta meravigliosamente nel quotidiano.

Abiti chic lunghi alla caviglia, proposti in colori impalpabili come petali di fiori di primavera, ma anche bluse e camice da portare su pantaloni leggeri, vestiti fiorati, il bianco e il nero, come passpartù giornaliero, e persino il denim che si tinge di blu denso e diventa elegante.

Abbiamo scelto di raccontarvi la storia di una donna che indossa una camicia abbinata a pantaloni palazzo color glicine, per una mattina di primavera di città. Una donna che non sai dove si sta recando ma che ovunque sia diretta porterà grazia e raffinatezza.

C’è poi la donna che indossa un abito lungo, di una calda tonalità di rosa. Nel primo pomeriggio incanta la strada con uno strascico di sofisticata sensualità.

E poi c’è lei, che ha scelto l’abito fiorato, sfondo celeste polvere e tralci di fiori di pesco, sandali bassi e un’eleganza tutta da ammirare.

E poi ci siamo noi, donne sobrie ed eleganti, che amano abiti chic informali, e che abbiamo una collezione intera di abiti ELLEI donna  per scegliere l’abito che ci farà sognare.

Ogni outfit ELLEI donna, ha un suo perché dunque che scavalca ogni quando, e ci insegna a scegliere l’abito in base a chi siamo e non a dove andiamo.

abiti chic ellei donnaabiti chic ellei donna

You may also like

Leave a Comment