FashionModa

Scarpe Anca Stetco: calzature di design per donne contemporanee

posted by ady 12 April 2018 0 comments
Scarpe Anca Stetco

Oggi vi parliamo delle scarpe Anca Stetco, per portarvi alla scoperta di un brand che siamo certe amerete fin dal primo sguardo.

Scarpe Anca Stetco: il brand

Le calzature Anca Stetco sono scarpe di design made in Italy.

La sapienza artigianale italiana, la ricerca di materiali e pellami di altissima qualità, la sperimentazione nelle forme e l’attenzione al comfort fanno di Anca Stetco un brand di calzature che va oltre le mode.

Non credete sia questo che ricerchiamo noi donne contemporanee oggi?

Unicità, qualità e design innovativo.

Scarpe Anca Stetco: il comfort

Siamo tutte un po’ shoes addicted, questo non possiamo negarlo, ma siamo stanche di acquistare scarpe impossibili da indossare, di collezionare calzature che al mattino non abbiamo il coraggio di indossare, perché sappiamo che faremo fatica perfino a percorrere il breve tratto che ci porta al parcheggio dietro casa.

Chi fa scarpe, oggi, dovrebbe avere riguardo delle esigenze di una donna moderna, attenta ai dettagli, al taglio, alle tendenze ed esige portabilità e qualità.

Scarpe Anca Stetco: le suggestioni

Quando una donna prova un paio di scarpe Anca Stetco, non le porta solo ai piedi per assicurarsi che siano del numero giusto, calzino a pennello e che fin dai primi passi le diano una dimensione di stabilità e di comfort.

Dopo aver indossato un paio di calzature Anca Stetco, una donna le raccoglie nei due palmi e le porta al cuore, come si fa con gli oggetti che non sono semplicemente belli, ma che trasmettono emozioni.

Spesso scegliamo le scarpe facendoci suggestionare dal luogo dove ci porteranno. È un inconsapevole dato di fatto!

Con queste scarpe chic andremo al ballo di fine anno, con queste altre ci recheremo al lavoro, con quelle invece andremo a quell’appuntamento segnato in rosso sul calendario.

Le scarpe segnano momenti, itinerari, sogni e le calzature Anca Stetco sono come ali ai piedi perché non solo portano nei luoghi prescelti, ma ti ci conducono come in un sogno.

Scarpe Anca Stetco: la collezione spring/summer 2018

Ogni scarpa Anta Stetco è così innovativa da essere senza tempo.

Lo percepisci subito che ciascun modello nasce da una forte ispirazione.

Fin dal primo sguardo, ti accorgi che non si tratta solo di scarpe ma di piccole sculture.

L’attenzione ai dettagli, alla pelle modellata come se fosse seta, alla scelta dei colori che si esprime in una palette modernissima di tinte che si lambiscono e si uniscono in un’unica calzatura: tutto è calibrato.

Le mules
Di nappa, con tacco alto e spesso, oppure piatte, sono un concentrato di femminilità.

Bianco giacchio, giallo, rosa cipria sono i colori di punta della nuova collezione e sono anche l’essenza di questa nuova stagione.

I sandali
Sculture in pelle e plexiglass, dove i colori si intrecciano come fossero nastri da ginnaste.

Si percepisce subito che si tratta di calzature sopra le quali si potrebbe volteggiare.

I boots
Bicolor, avanguardistici e allo stesso tempo classici.

Il fronte e il retro dello stivaletto sono come le due facce di un Lp e, come la buona musica fa, predispongono al ritmo, fanno venire voglia di ballarci dentro.

Lace-up
Sono senza dubbio le scarpe del momento, perché riescono nell’impresa ardita di essere glamour e comode.

Si pongono a metà tra le due esigenze, come quel mezzo tacco di cui ormai noi donne contemporanee non possiamo fare senza. Non sappiamo se già conoscevate questo brand scarpe oppure no!

Noi l’abbiamo sentito subito nostro, uno di quei marchi che dobbiamo avere nella scarpiera, se possibile in più esemplari!

Cosa ne dite, Ubiquine, le scarpe Anca Stetco sono o non sono la sigla ai piedi per quelle come noi?

Fatevi roteare gli occhi qui: www.ancastetco.com

 

Scarpe Anca Stetco

You may also like

Leave a Comment