FashionModa

Cappelli di paglia: 4 modelli davvero chic che cambieranno il vostro look!

posted by ady 9 Maggio 2018 0 comments
cappelli di paglia

Cappelli di paglia: 4 modelli che cambieranno il vostro look estivo

Cappelli di paglia e gite al mare, cestini da picnic e plaid a quadri da stendere sull’erba ancora bagnata.

Sono poche le cose che fanno la felicità, e un cappello di rafia dentro tutto questo ci sta.

Cappelli estivi da donna sopra abiti a fiori così leggeri da volare insieme al primo soffio di vento.

Che siano  di rafia con grandi nastri di seta annodati, sopra bluse stropicciate oppure cappelli a tesa larga con  gonne a doppia balza e piedi scalzi.

Qualunque sia il mood della vostra estate, non potrete rinunciare ai cappelli di paglia!

Ma quali sono i modelli di cappelli di paglia più cool?

Scopriamo insieme i 4 modelli di cui tutte vi innamorerete, cappelli di paglia fashion capaci da soli di donare stile anche al look più minimal.

Cappelli di paglia a tesa larga  e floscia

Con o senza scritte personalizzate. Sono il vero must have dell’estate, portati sopra i costumi interi ma anche su abiti di lino grezzo. Un paio di Oran di Hermes ai piedi e l’effetto diva è assicurato. Splendido quello di Sensi Studio, nell’immagine in basso destra.

Panama

Il Panama di paglia o di rafia ha sempre il suo perché, la donna che lo indossa è affascinante e sicura di sé, sceglie un cappello con tesa media, e look sicuramente casual. Shorts in denim vintage, e camicia di pizzo San Gallo bianca. Ai piedi sandali in cuoio alla schiava, per un look casual chic che ruota tutto attorno all’eleganza del Panama.

Borsalino

Il Borsalino è sempre un must have! Le versioni in paglia del celebre cappello sono davvero molto cool. Indossato su camicie da uomo e bermuda di lino, in un look che imita quello maschile ma diventa tremendamente sexy con gambe abbronzate e capelli schiariti dal sole che sbucano dal cappello di paglia.

Cappello da gondoliere

Il celebre cappello veneziano e diventato un vero trend. Splendida la paglietta indossata con t- shirt a righe, pantaloni Capri e espadrillas di cotone. Un look che imita proprio quello dei gondolieri veneziani ma diventa ultra chic nella versione femminile. Arricchito di scritte “funny” quello di Leontine Vintage di cui ci siamo letteralmente innamorate!

Dove acqusitare cappelli di paglia

Trovare un bel cappello di paglia senza perdere la testa non è difficilissimo.

Vogliamo però che sia sufficientemente glamour da farci fare il nostro ingresso in spiaggia conferendoci un certo allure.

Vediamo allora dove trovarne di belli è convenienti, in un giro di shopping on line easy e low cost.

Anche quest’anno quotiamo Leontine Vintage, dopo esserci innamorate del basco rosso con la scritta amore,  questa è la stagione della PAGLIETTA MANTRA Dolce Far Niente, collezione 2019!

Passiamo poi da Zara per il cappello in rafia con nastro biolore, un tocco di paglia e uno di bianco per essere davver chic sempre, anche a passeggio in città e non solo al mare.

Forever21.com propone invece il mitico cappello di paglia a falda larghissima, che fa molto diva e soprattutta è il più instagrammabile in circolazione.

Se invece volete optare per il cappello di paglia con le conchigliette, sbirciate il sito Zaful.com, ne troverete di carinissimi e davero economici.

Anche ASOS Design propone una selezione davvero notevole di cappelli in paglia, come il cappello in paglia con falda risvoltata sul retro, o la paglietta con nastro nero o bianco.

Cappello di paglia con falda risvoltata sul retro oversize

E voi amiche ubiquine,  che cappello di paglia sceglierete? Qualunque sia la vostra scelta rendete glamour la vostra estate con un cappello!

You may also like

Leave a Comment