FashionModa

Felpe da donna: lo streetwear da indossare sempre

posted by ady 17 maggio 2018 0 comments
felpe da donna

Felpe da donna: quando lo stile casual diventa chic

Quando pensiamo alle felpe da donna, ci immaginiamo inevitabilmente immerse in una oversize mentre sudiamo sul lungomare rincorrendo la prova costume, o in palestra a sfidare la pigrizia e la forza di gravità assieme ai manubri da 2,5 kg.

Da un po’ di anni, però, la moda ha trasformato l’allure della felpa da donna, facendola diventare un capo dall’uso quotidiano e non solo.

Una felpa con cappuccio da donna può diventare l’alleato dei momenti di relax, delle giornate primaverili trascorse all’aria aperta, quelle in cui la temperatura cambia in fretta e ti basta tirare su una zip e un cappuccio per continuare a godere delle giornate en plein air.

Una felpa per una donna, però, oggi è addirittura qualcosa di più.

È un capo casual con stile, da abbinare a una gonna a tubino e tacchi vertiginosi, in un mix and match che colpisce e cattura.

Alzi la mano chi, tra le Ubiquine, non ha mai condito con un tocco chic una delle tante felpe da donna che giacciono nei nostri armadi: lasciandola aperta sopra una canotta in seta, per esempio o calzandola con nonchalance sopra un abito plissettato colorato.

Lo sa bene Startupwear che ha colto l’attitude cool e la versatilità della felpa e della swetsuite, declinando i due elementi in chiave street gang style e sporting.

Le felpe da donna Startupwear non dimenticano la strada, il mood rebel e la comodità che contraddistinguono il capo, diventando fortemente femminili ed esprimendo la passione e il carattere volitivo delle donne che le indossano.

Un abbigliamento casual può essere declinato in varie chiavi di lettura e un abbigliamento casual non deve essere necessariamente trasandato, né alternativo, ma può essere semplicemente unico e riconoscibile.

Le felpe da donna diventano versatili, si adeguano allo stile di ogni ragazza, diventano sotto giacca o capospalla a seconda delle occasioni.

Si prestano ad abbinamenti divertenti e sempre nuovi!

Una felpa con cappuccio su una gonna di tulle, come Carrie Bradshow nel suk, con gonna lavanda e felpa Dior!

Oppure una felpa crop top come quella di Starup da abbinare a pantaloni di shantung di seta.

Siete pronte, Ubiquine, a rivedere il vostro concetto di felpe da donna?

You may also like

Leave a Comment