FashionModa

Maxi dress: tutti gli abiti lunghi e fluenti più chic dell’estate

posted by ady 15 maggio 2018 0 comments
maxi dress

Quando dici Maxi dress ti riferisci all’abito lungo che non ha bisogno di altro che di essere indossato.

Il maxi dress che ti infili in un istante e puoi, o forse devi, persino rinunciare agli accessori.

È per questo che le donne amano gli abiti lunghi casual, perché sono risolutivi, non ti fissano appuntamenti alle circa e un quarto con un ritardo approssimativo di non so quanto, ma risolvono ogni indecisione soprattutto quelle di stile.

I maxi dress non generano nemmeno scervellamenti per ciò che concerne gli accoppiamenti. Mi spiego bene: non c’è un sotto che deve stare bene col sopra, un prima che deve stare bene col dopo.

Il maxi vestito deve solo avere un buco per la testa e due per le braccia dentro i quali infilarsi, noncuranti di tutto il resto, persino della ricrescita improvvisa dei peli superflui.

Senza tralasciare poi che è l’abito lungo perfetto per le sere d’estate, quelle in cui la pelle è arrossata dal sole e non tollera niente altro che seta a cotone in versione extra large, extra long e extra fashion.

Il maxi abito a fiori o in tessuto fantasia  è dunque il perfetto alleato delle donne che vogliono esser chic in poche semplici mosse, e puntare tutto su dimensioni e stoffe.

Maxi dress primavera estate 2018

Splendidi quelli a stampa geometrica di LaDuble J, che profumano di asfalto e brillano della luce dei pomeriggi d’agosto a Milano.

Quelli a righe di Machi, invece hanno il ritmo di Messico e nuvole, e sono leggeri e lenti come le mattine di Sole a Playa del Carmen.

Sofisticati e nostalgici come un paesaggio di Bogotá, i maxi dress con rouces di Johanna Ortiz.

Maxi dress low cost

Non ci poteranno così lontano, ma esistono anche maxi dress low cost, che ci consentiranno di fare con fierezza ben più del giro dell’isolato.

Vi consigliamo caldamente quello giallo girasole di Zara, o l’abito lungo a fiori di Top Shop venduto da Zalando, entrambi da indossare con le borse di paglia più chic dell’estate.

Per le più romantiche lo chemisir lungo di H&M, e per le trasgressive l’abito lungo di maglia multicolor di Zara.

Ogni donna potrà trovare il maxi abito che più le si addice, l’unico vestito che è da solo un total look.

Scegliete un maxi dress, non avrete bisogno di altro, nemmeno delle scarpe.

maxi dressmaxi dress

You may also like

Leave a Comment