BeautyFashion

Solari migliori: Hawaiian Tropic Duo Defence protezione e profumazione esotica sulla tua pelle

posted by ady 29 maggio 2018 0 comments

Quali sono i solari migliori, che benefici devono apportare alla nostra pelle?

Siamo già tutte alla ricerca dei solari migliori per proteggere la nostra pelle dai raggi Uv e dall’inquinamento. Anche se le vacanze per molti sono ancora lontane, il sole bussa alle porte dell’epidermide anche in città ed è indispensabile schermare e nutrire la nostra pelle.

Per il nostro speciale inizio d’estate al Vivosa Apulia resort noi di Ubique abbiamo deciso di testare per voi i solari Hawaiian Tropic™.

Non è facile scegliere un buon prodotto solare, perché ad una crema affidiamo la salute della nostra pelle.

I solari migliori non sono semplicemente prodotti di bellezza ma devono garantire protezione da ustioni, eritemi e scottature.

Per questo amiamo la definizione Alhoa Terapy che Hawaiian Tropic ha dato alla nuova linea di prodotti per il sole.

Una vera e propria terapia di prevenzione, protezione e bellezza, in un mix profumatissimo e dalla texture leggera.

Ispirati dalla miscela di oli naturali che i nativi Hawaiani usavano spalmarsi sulla pelle, la nuova linea di prodotti si prende cura dell’epidermide di tutte le amanti dell’abbronzatura coccolandole e assicurando tutta la protezione necessaria.

Il marchio Hawaiian Tropic offre una straordinaria linea di oli, lozioni e doposole rinomati per la loro irresistibile profumazione e consistenza.

Noi di Ubique nella nostra prima vacanza al sole abbiamo testato per voi i prodotti tre novità esclusive di Hawaiian Tropic:

Duo Defence. Questa lozione solare spf 30 combatte gli effetti dannosi del sole e dell’inquinamento grazie ad un mix di vitamine e all’estratto di the verde che creano una protezione sulla pelle.

È un prodotto leggero, non grasso, con un profumo molto intenso ma non invadente, e ci ha consentito di abbronzarci in sicurezza.

BB cream. Una BB cream per tutto il corpo con SPF 30 in grado di prendersi cura e unificare il tono della tua pelle per farti sentire raggiante. Un consiglio per le nostre amiche è quello di provarlo anche sulle gambe. Abbiamo sempre qualche piccolo timore nel mostrare le nostre gambe senza collant perché ancora troppo bianche o con quale piccolo inestetismo. La BB cream di Hawaiian Tropic consente di uniformare il colore dela pelle e di scurirlo lievemente.

Air Soft Silk Hydration. Tutte le donne conoscono i benefici di un prodotto dopo sole. Le linee di solari migliori prevedono sempre una mousse o una crema ideratante da applicare dopo l’abbronzatura. Air Soft Silk Hydration è un doposole idratante con una texture leggera. La combinazione del gel e della lozione ci ha dato la sensazione di una pelle non unta ma protetta e idratata allo stesso momento. Vi sevliamo un nostro piccolo trucco, quello di tenere il doposole in frigo per rendere la texture in gel ancora più fresca. Il risultato è un sollievo immediato e una pelle morbida e idratata, condizione necessaria per far durare l’abbronzatura ancora più a lungo.

Dal Vivosa Apulia resort è tutto, un’altro bagno di sole ci aspetta 😉

You may also like

Leave a Comment