FashionModa

Alef Bags: borse colorate per donne che sanno sognare

posted by eva e ady 5 giugno 2018 0 comments
Alef bag

Alef bags: le nuove collezioni di borse colorate per l’estate e l’inverno.

Conoscere un prodotto vuol dire anche farsi raccontare la sua storia, scoprire com’è nato, toccarlo con mano per sentire con il tatto la qualità del prodotto. E in una mattina milanese siamo andate alla scoperta di Alef Bags, il brand italiano di luxury bag.

Abbiamo subito intuito che a volte le ispirazioni nascono dai sogni, e si dice che siano quelle più dense di fascino, ricche di colore e di ironia.

Collezione spring-summer

La collezione spring-summer di Alef Bags è così, onirica e ironica, e non si tratta di un semplice gioco di parole.

Immaginatevi un sogno nei colori pastello, una giornata di sole, un gelato alla pesca e al limone, un unicorno rosa, una gonna leggera di seta rosa che svolazza al primo alito di vento. Immaginatevi una donna attenta ai dettagli e allo stile, che strizza l’occhio al vintage restando comunque moderna, ecco a voi la collezione spring-summer di Alef Bags, le borse colorate per la nostra estate magica.

Alcuni modelli sono realizzati con un corpo centrale costituito da una lavorazione fatta a mano tinta in capo che crea un gioco geometrico di cuciture; altri hanno inserti realizzati in un nuovo tessuto costituito da raffia e materiale tecnologico crystal per un intreccio a forma romboidale moderno e raffinato.

Ma è nel colore che la collezione estiva diventa onirica e ironica, l’albicocca, l’azzurro, il rosa mixati in un color block di grande effetto, per borse colorate davvero uniche. E poi la cura dei dettagli, gli intrecci che regalano effetti tridimensionali da cui si evince la qualità del prodotto.

Perché è vero che a noi donne piace cambiare, ma sappiamo anche che una borsa è un oggetto di valore e deve durare nel tempo, mantenersi integra e perfetta nonostante l’uso assiduo che ne facciamo.

La collezione spring-summer Alef Bags si arricchisce anche di due nuovi modelli, un mini secchiello con catena e una mini baguette bag dalla tracolla trasformabile per diventare comoda borsa da giorno o da notte oppure un elegante marsupio, proprio come vuole la moda del momento.

Collezione fall-winter

Ma sappiamo che le ubiquine sono sempre un passo avanti alle altre ed è per questo che vogliamo parlarvi anche della collezione fall- winter di Alef bags!

Anche la collezione autunno-inverno è ispirata ad un sogno e vede come protagonista il colore.

L’aurora boreale, le luci del nord che spazzolano i cieli d’Alaska si trasformano in linee sofisticate e in borse colorate che brillano di luce propria.

E troviamo davvero originale che una linea di borse pensate per l’inverno punti anche sul colore. E si tratta di colori che sanno rompere gli schemi. I colori della notte, delle luci che trafiggono i cieli, dei blu intensi, del turchese, del viola, delle nuance metalliche e di effetti al neon.

E in una collezione così innovativa non possono mancare le handbag, le mini bag, le double bag in cui pelli pregiate, nappe delicate e lavorazioni fatte a mano si mescolano in un mix davvero unico e contemporaneo.

Se come noi amate le borse, i dettagli e il colore, che da ispirazione diventa forma, fatevi affascinare dalle Alef Bags, borse colorate pe donne che sanno sognare.
alef bag

You may also like

Leave a Comment