FashionModa

Costumi con fiori applicati: Aloha ai modelli mare floreali

posted by eva 29 giugno 2018 0 comments
costumi con fiori applicati

Io già vi immagino, sopra la spiaggia e dentro valigie intere di costumi con fiori applicati, fasciate dentro modelli che, oltre alla voglia di vacanza, si portano addosso anche ghirlande hawaiane per partito preso e senza la briga di procurarsi fiori freschi ogni mattina.

Vi immagino così, con un costume intero con fiori applicati gialli e un chamomile honey and whiskey cocktail sulla battigia, con umore lieve, cappello morbido e un accento quasi inglese, giusto per coerenza.

I costumi con fiori applicati sono il vero trend della stagione estiva, soprattutto se declinati su modello mare intero, e noi di Ubique li amiamo parecchio perché, oltre a un bell’utilizzo, conducono anche più di qualche emozione.

costumi con fiori applicati

Apparentemente romantico, un costume da bagno con fiori tridimensionali è in realtà un capo ironico, che mira a stupire con leggerezza e senza eccessi, chiedendo giusto l’aiuto di un po’ di petali cuciti sui bordi.

Costumi con fiori applicati: modelli monospalla

I bikini o gli interi monospalla, vale a dire con applicazione floreale solo su una spallina, sono costumi che vanno ben oltre il lettino fronte mare.

Sono accessori moda mare, che potrete tenere addosso dalla colazione all’aperitivo, variando solo il pezzo sotto e passando da uno short di jeans a una white long skirt con la stessa velocità con cui passate dalla protezione 50 alla 20 al terzo giorno di vacanza.

costumi con fiori applicati

Costumi con fiori applicati: modelli ton sur ton

Interi o spezzati non importa, l’eleganza assoluta qui la gioca il colore unico. Lycra e petali di chiffon applicati della stessa nuance, per quelle che prima di loro deve arrivare un’allure.

  • Bianco/bianco per le minimal chic, quelle che già un balconcino applicato è sufficiente ed è accettato solo perché non deve essere innaffiato.
  • Cipria/cipria per le ubiquine più dreamers di tutte, dalla pelle ambrata e lo smalto nude e un fleurette Cocktail che combina aromi floreali e Champagne in mano. Dolci e frizzanti insieme.
  • Nero/nero per le vacanziere che nemmeno sulla spiaggia rinunciano a un tocco sexy, al rossetto e a un blackberry coulis cocktail, metà rinfrescante di more, metà liquore Chambord e rum scuro.

costumi con fiori applicati

Costumi con fiori applicati: modelli bicolor

I costumi da mare con fascia di fiori di colore differente dal resto sono i più estivi per eccellenza. Divertenti e originali, si portano addosso il brio del cocco a scaglie, del pomodoro fresco che condisce ogni cosa e delle palline gelato che devono dipingere coni troppo beige.
Suggeriti alle ubiquine più vivaci, a quelle che fanno i castelli in riva al mare e anche nei pensieri.

costumi con fiori applicati

Qualunque sia la vostra destinazione per le vacanze di quest’anno, non potrete esimervi dall’acquisto di uno dei tanti modelli costumi con fiori applicati.

Potrete trovarne di molto sofisticati o più semplici e dal prezzo decisamente più low.

Beach wear must have di stagione, vi suggeriamo un bikini con fiori applicati anche se non andrete al mare, abbinato a un pantalone bianco sarà un top da città elegante, unico e che vi invoglierà dire Aloha anche al panettiere sotto casa.

costumi con fiori applicati

costumi con fiori applicati

costumi con fiori applicati

You may also like

Leave a Comment