FashionModa

Borsari Gioielli: gioielli fatti a mano trendy, chic and girl style

posted by eva 8 luglio 2018 0 comments
Borsari gioielli

Borsari Gioielli deve aver capito bene che, per dare un twist al proprio stile, a una donna basta poco. Un gioiello dal piglio classico e glamour insieme, per esempio.

E deve anche aver intuito che, oggi, per far arrivare la reale bellezza dei suoi gioielli fatti a mano non basta collocarli dentro una vetrina o tra le pagine di una rivista patinata, ma serve farli indossare a chi la moda la mastica e la posta sui social, se davvero la trova adatta a sé.

Borsari Gioielli non crea solo bracciali, collane e orecchini raffinati, originali e dal taglio trendy ed evergreen insieme, ma forgia accessori moda che sono consapevoli di piacere, di invogliare prima ad essere indossati e poi fotografati.

Addirittura, in saggia ottica social, Borsari Gioielli ha deciso di cercare il nuovo volto che interpreti la prossima campagna 2018/2019 proprio tra le ragazze che scelgono e indossano i suoi gioielli e condividono i loro look online!

Potete trovare tutte le info per partecipare al contest di Borsari Gioielli qui!
Affrettatevi, il contest scade il 29 luglio!

Quanto conta per voi abbinare accessori preziosi e handmade ai vostri outfit quotidiani?

E, soprattutto, come scegliete un gioiello oggi?
Deve essere solo prezioso o anche accattivante?

I bracciali che indosso nelle immagini di oggi sono di Borsari Gioielli – e spero davvero che qualche mia foto venga notata per partecipare al contest che ricerca il nuovo volto del brand!

Borsari gioielli

Tra mille possibilità, ho optato per questi due braccialetti del jewelry brand veronese perché ero alla ricerca di un accessorio importante ma al tempo stesso easy, instagrammabile e portabile al tempo stesso!

I bracciali rosso e blu che indosso fanno parte della collezione Venere di Borsari jewelry, e dell’atmosfera unica e romantica della città dell’amore riportano i segni nella manifattura!

Li ho scelti perché sono lucenti e spiccheranno bene sulla pelle abbronzata: le boule in argento diamantato, incastonate sui fili, sono eleganti e fashion e renderanno speciali sia i miei outfit quotidiani, sia quelli più ricercati.

La chiusura a calamita, poi, rende il loro utilizzo veloce e snello, ed è stato anche questo un plus che mi ha convinto ad acquistare questi monili.

Anche rivisitare le chiusure di un gioiello in chiave più moderna e contemporanea è sinonimo di lungimiranza di stile!

borsari gioielli

Come abbinare i gioielli Borsari?

Ho indossato per la prima volta uno dei due braccialetti estivi sabato scorso: top monospalla con unica rouches in vichy bianco e nero, pantaloni palazzo in light denim, Borsari red bracelet e smalto rosso sulle unghie dei piedi in sottile richiamo!

I gioielli Borsari hanno dimostrato di amare la citylife di luglio tanto quanto me!

Scopri il mondo Borsari qui: Gioielli Borsari

Borsari gioielli

 

You may also like

Leave a Comment