FashionModa

Borse in pelle made in Italy Plinio Visonà SS Collection 2019

posted by eva e ady 25 settembre 2018 0 comments
borse in pelle made in italy

Appena presentate al Mipel le borse in pelle made in Italy Plinio Visonà SS Collection 2019, si preannunciano come l’accessorio indispensabile per coloro che amano la personalizzazione, la qualità e il design ricercato.

Una borsa non è mai per una donna un mero contenitore, è un piccolo mondo che ci portiamo sottobraccio o a tracolla, e che racconta di noi più di quanto immaginiamo.

Parlano di noi gli oggetti che decidiamo di metterci dentro, il rossetto, l’agenda, l’astuccio di caramelle sugar free, il mascara, il profumo, persino il pacchetto di cracker sbriciolati e dimenticati sul fondo, ma parlano di noi soprattutto i dettagli della borsa, i pellami, le finiture, gli accessori, i colori.

Chi è la donna che sceglie una borsa in pelle made in Italy Plinio Visonà allora?

Per noi di Ubique è una donna sobria, elegante, raffinata, chic, che comprende il valore delle cose, che bada alla qualità ma anche all’innovazione.

Pratica, moderna, glamour, una donna che ama cambiare ogni giorno look, ma che non prova attrazione per le mode passeggere.

Borse eclettiche, customizzabili, colorate, comode e sicure.

Le custodi ideali per i nostri piccoli segreti quotidiani, completano i nostri look, anzi ne sono chiave di volta.

Le borse in pelle made in Italy Plinio Visonà SS  Collection 2019, racchiudono alla perfezione questo concept, perché sono al passo coi tempi, sono versatili e raffinate e consentono di abbinare il colore della borsa al proprio outfit o al proprio umore ogni giorno o quasi, senza dover ricorrere ad accessori low cost o privi di qualità.

Ma scopriamo insieme tutte le nuove borse in pelle della prossima estate:

La Sharon, concepita in tre dimensioni cui si aggiunge lo zaino, con una versione mini “marsupiale”, nella dimensione Medium con tracolle e pattine intercambiabili, risulta continuamente adattabile alle tendenze più attuali, è la vera scelta glamour della prossima estate.

La Serena bag, è una borsa dal design molto ricercato e dalle combinazioni cromatiche moderne e glamour.

Si tratta infatti di una borsa strutturata a doppia pattina e tre colori.  Noi di Ubique la adoriamo nelle combinazioni color block, che costituiranno la vera tendenza della prossima primavera estate.

Le  Folded Bag, che come sempre consigliamo alle nostre amiche travel blogger, alle donne in carriera, a coloro che corrono senza tregua per stazioni o aeroporti con borse e trolley. La linea Foden bag inizialmente concepita da lavoro e viaggio, si arricchisce  adesso di due nuove versioni con zip che ne accentuano il comfort e le rendono tra le daily-bag ideali.

Viene riproposta la linea Maya con la lavorazione effetto floreale che è già diventata marchio distintivo Plinio Visonà.

Per la prossima primavera, verrà presentata anche, una nuova linea vagamente retrò: la Jenna bag disponibile in tre dimensioni, e in diversi colori. Per la Jenna, il brand ha concepito un vivace motivo tropicale dal sapore fresco ed esotico, assolutamente in linea con i trend della prossima stagione che vedono lo stile tropicale in primo piano.

E poi ci sarà la linea Cora, best-seller della maison con la nuova versione in maglia, leggera e resistente.

L’Iconbag Plinio Visonà, l’Unica, invece sarà presentata in una nuova versione multicolor realizzata attraverso una particolarissima tecnica di infilatura tra i vari quadranti, con effetto “no stitch”.

Le borse in pelle made in Italy Plinio Visonà SS  Collection 2019 riempiranno la prossima estate di colore, di freschezza e secondo noi anche di felicità.

Ma nel frattempo Ubiquine godiamoci le borse Plinio Visona A/I 2019, realizzate a mano da maestri pellettieri, rappresentano l’essenza della creatività, del saper fare e di quel Made in Italy che dovremmo sempre scegliere e sostenere.

You may also like

Leave a Comment