FashionModa

Moda autunno inverno 2019: 5 capi low cost da non lasciarsi scappare

posted by ady 24 ottobre 2018 0 comments
moda autunno inverno 2019

Iniziamo a pensare alla moda autunno inverno 2019 esattamente nel momento in cui ci coglie d’improvviso il primo temporale, quella mattina che prima di uscire di casa dobbiamo fare un saltello verso il ripiano alto dell’armadio per tirare giù un maglione a caso, poco importa che sia sgualcito o impelucchiato….e invece sì, importa eccome, allora tiriamo giù una serie di imprecazioni che fanno tremare i vetri peggio dei tuoni e giuriamo sulla copia di Vanity Fair che teniamo sul comodino che questo weekend ci daremo alla pazza gioia e daremo inizio allo shopping invernale!

La pazza gioia a metà mattina è già diventata un mezza gioia, e alle 16.30 #maiunagioia, perché il budget destinato agli acquisti moda autunno inverno 2019, è stato risucchiato da una multa per divieto di sosta e dalla quota associativa annuale al club dei nati stanchi cui non possiamo rinunciare.

Ma niente paura, perché c’è Ubique Chic, a farci sembrare donne chic, senza un soldo bucato o quasi, a darci le dritte su cinque capi low cost da non lasciarsi scappare!

Così lo shopping invernale che sia on line o in giro per negozi (senza auto in divieto di sosta eh) può felicemente iniziare

Moda autunno inverno 2019: 5 capi low cost da non lasciarsi scappare

  • Maglia morbida Zara. I trenta euro spesi meglio della stagione, la maglia della salute versione pro. Della salute perché vi eviterà parecchi mal di testa al mattino per pensare a cosa mettervi sopra la gonna a pieghe, sopra i pantaloni dritti, sopra i jeans, praticamente sopra tutto e soprattutto.
    Proposta in 4 varianti di colore da acquistare almeno in verde, terra, nero e bianco 😉
  • Cappotto a scacchi. Lo check pattern è ancora un must have, meglio il cappotto ha una linea ampia e destrutturata. Lungo ma non lunghissimo, over ma non grandissimo, i 99,99 euro che vi terranno più caldi dell’inverno, nemmeno un carico di pallet, eh!
    Checked coat
  • Pantaloni animalier I soliti pantaloni leopardati direte voi? Bene se già li avete è stato l’acquisto migliore delle stagioni precedenti, ma badate che non siano modello leggings o skinny, altrimenti andate avanti e ripassate dal via perché quest’anno li vogliamo ampi, a vita alta e svasati. Culotte animalier benvenuti tra noi, sarete l’acqusito migliore da oggi fino alla fine dei nostri giorni.
  • Gli stivaletti bianchi. Non dite che non vi abbiamo avvisate per tempo, gli stivaletti bianchi a punta con tacco rivestito sono stati sdoganati! Comprateli oggi e indossateli come se non ci fosse un domani, perché in effetti un domani potrebbero non averlo e potreste detestarli il prossimo inverno.
  • Cappello in feltro. Prevediamo un inverno di crociere nel mediterraneo con avvistamento di decine o meglio di centinaia di berretti da capitano lungo le vie dello shopping o alla fermata della metropolitana. Potrete optare anche epr un borsalino o un basco, purchè sia in feltro e dia personalità all’intero look. Avrete dunque due scelte, acquistare un cappello in feltro o prenotare settimanalmente una seduta dal parrucchiere.

La moda autunno inverno 2019 celebra una donna casual, chic, con qualche nota glamour, questi solo 5 must have low cost per entrare nell’inverno senza strafare, ma abbiamo ancora tantissimi consigli da darvi per essere chic senza impegno come piace alle ubiquine!

You may also like

Leave a Comment