FashionModa

Borse di lusso: le luxury bag Alberto Sartori tra stile classico e innovazione

posted by ady 23 novembre 2018 0 comments
Borse di lusso

Dici borse di lusso ed accendi in una donna tutto un immaginario fatto di morbidi pellami e dettagli chic.

Siamo così, dolcemente complicate, ma in tema di luxury bag sciogliamo ogni nodo e percepiamo immediatamente con un istinto quasi felino quando una borsa è davvero chic.

Noi di Ubique abbiamo poi sviluppato una sensibilità ultra tattile e anche ultra visiva se vuoi, e crediamo che quando si tratta di accessori di lusso, oltre la artigianalità, oltre il design, la qualità, i dettagli, oltre tutto questo, ciò che fa davvero la differenza è la capacità che un oggetto ha di raccontare una storia.

Può una borsa raccontare una storia? Ebbene sì, una borsa può raccontare la storia di chi la indossa, di chi la sceglie, di chi la riempie ogni giorno di oggetti sparsi e pezzi di vita, se chi l’ha ideata ha realmente pensato alle donne che ne avrebbero fatto l’oggetto dei propri desideri.

Ed è per questo che quando abbiamo scoperto le nuovissime Luxury bag Alberto Sartori abbiamo intuito che di storie da raccontare ce ne sarebbero state tante.

Innanzitutto quella della loro creatrice Barbara Cortelazzi che ha pensato di mixare il design elegante delle classiche linee anni ’50 al carattere innovativo delle tecniche conciare.

Il vitello bottalato e il coccodrillo unitamente ai dettagli gioiello rendono ancora più preziosa la linea essenziale e ultra chic delle bag.

Le luxury bag Alberto Sartori parlano di una donna che fa della propria borsa più di un oggetto di uso quotidiano, ma quasi un elemento distintivo.

Di cosa ci innamoriamo quando scegliamo una nuova borsa?

  • La capienza, la facilità di portarla come ci piace, poggiata sull’avambraccio come una diva anni ’50.
  • Il design, classico che si intoni ai nostri look quotidiani senza stonare, ma accendendo solo il nostro look di dettagli preziosi.
  • La qualità dei pellami, perché detto tra di noi una borsa che non è in pelle è solo un contenitore di oggetti 😉
  • La personalizzazione, la possibilità cioè di renderla un po’ più nostra, di colorarla dei nostri accenti, di sceglierne le finiture o un elemento gioiello che possa ancora di più impreziosirla.

Le borse di lusso Alberto Sartori sono capaci di coniugare tutte e 4 le nostre esigenze e di mixarle in un oggetto davvero da amare.

Come indossare le luxury bag Alberto Sartori

Queste borse sono davvero adatte ad ogni stile. Le immaginiamo indossate con il classico tailleur dal taglio maschile per una donna dal piglio sicuro, che non rinuncia ad un accessorio iperfemminile.

Ma concederanno grande eleganza anche al più informale dei look, leggings in pelle, e cappottino con maniche a ¾, sneakers d’ordinanza e borsa preziosa per definire un look casual chic.

E ancora pensiamole indossate con trench classico color avorio, foulard in seta tra i capelli e grandi occhiali da sole, per quell’effetto Audrey a cui mai sapremo rinunciare.

Le borse di lusso sono il regalo che ogni donna si aspetta per Natale, ed è il momento giusto quindi per cominciare a seminare sottili indizi, del tipo mandare al nostro lui via messenger il link del nuovo e shop di Alberto Sartori, con indicazione del colore, delle finiture e del gioiello, venite a scoprire quella che Ubique si farà portare direttamente da Babbo Natale qui.

borse di lussoborse di lussoborse di lusso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

You may also like

Leave a Comment