FashionHome and design

Lionshome: l’arte di arredare casa online con personalità e buongusto

posted by eva e ady 12 novembre 2018 0 comments
Lionshome

Lionshome, ed è subito voglia di arredare e dare un aspetto nuovo ad uno o più ambienti della casa.

Chi ama rinnovare, chi è sempre alla ricerca di nuove idee per rendere i propri ambienti più accoglienti si sarà di certo fatto tentare dall’arte di arredare casa on line.

Sul web cerchiamo spesso nuove idee pronte a sorprenderci e soluzioni d’arredo semplici e capaci di valorizzare anche i piccoli ambienti.

Lionshome, per noi di Ubique, non è solo un sito dove acquistare piccoli complementi d’arredo, mobili di design o le tende a pacchetto nuove per la cucina. È uno scrigno pieno di idee per stimolare la creatività di chi ama rinnovare gli spazi in cui vive.

Il sito Lionshome, poi, è semplice e intuitivo, e chi ama lo shopping on line sarà naturalmente portato ad una navigazione per categoria o attraverso un comodo box di ricerca.

Rinfrescare, cercare nuove idee, valorizzare complementi d’arredo che già possediamo attraverso piccoli acquisti mirati non è mai stato così semplice.

Lionshome: quando e perché arredare on line?

  • Quando ci trasferiamo a casa di lui e vorremmo che parlasse anche un po’ di noi.
  • Quando siamo stanche del vecchio arredamento ma non abbiamo la possibilità di rinnovare proprio tutto. Piccoli acquisti mirati, possono valorizzare anche vecchi mobili.
  • Quando vogliamo farci un regalo speciale e sappiamo che un pezzo di design sarà per sempre, e comunque meglio di un gioiello!
  • Quando abbiamo bisogno di un complemento d’arredo ma non abbiamo tempo di recarci in uno o più showroom per scegliere e confrontare.
  • Quando ci innamoriamo via Instagram di alcune proposte per il living o la camera da letto e vogliamo ricreare da sole quegli stessi spazi magnifici!

Lionshome

Noi di Ubique scegliamo di arredare on line perché siamo maghe del trasloco, sostenitrici del cambiamento, valorizzatrici di case piccole e sempre alla ricerca di elementi d’arredo che possano far emergere la personalità di chi abita una casa.

L’arte di abitare è anche e soprattutto questo: rendere gli ambienti domestici non solo belli e confortevoli, ma ricchi di personalità.

Non c’è nulla al mondo che racconti di più di una persona degli spazi in cui vive, e se la vita ci conduce a naturali cambiamenti, le nostre abitazioni dovrebbero rispecchiare il più possibile le stesse trasformazioni!

Lasciarsi ispirare da Lionshome, per dare un tocco di magia ad una camera spenta, che non abbiamo avuto ancora tempo di illuminare di personalità solo per mancanza di tempo o perché aspettavamo di essere colpiti dall’idea giusta.

Che voi siate viaggiatori incalliti, indomiti amanti del tragitto frigorifero divano, chef della domenica, o fashioniste sfegatate la vostra casa deve parlare di voi, spiegando bene chi siete.

Un mappamondo da tenere sul tavolino davanti al divano da far girare per farsi tentare da una nuova destinazione per gli amanti del travel o semplicemente per chi ama sognare.

Un nuovo servizio di piatti per chi fa dell’accoglienza anche una questione di stile.
Una lampada da terra che illumina la chaise longe, per chi in casa si è ritagliato un angolino di relax dove poter leggere o studiare.

Una sedia da ufficio per rendere la nostra craft room ancora più originale.

Una mensola per la cucina zeppa di mug e tazze varie, non solo perché siamo addicted della tisana della sera, ma anche perché siamo estimatrici di certe kitchen dal piglio norvegese, luminoso e carico di calore asciutto.

Un tocco di verde in bagno, che magari è cieco o forse è solo troppo anonimo. Accessori greenstyle a fianco del lavandino o nella doccia e, perché no, anche una pianta dalle foglie larghe e brillanti.

Allora, amiche Ubiquine, siete pronte a tuffarvi nel mondo di Lionshome per arredare on line la vostra casa e lasciarci affascinare da nuove ispirazioni?

L’arte di arredare casa on line non è solo di chi non ha tempo, ma anche e soprattutto di chi vuole trovare il tempo di compiere scelte ponderate, potendosi confrontare.

Lionshome

You may also like

Leave a Comment