fbpx
CogitoCulture

Offerte Linkem: il tuo Wi-Fi ovunque vorrai

posted by eva e ady 19 Aprile 2019 0 comments
Offerte linkem

Oggi vi racconto come ho scoperto le offerte Linkem e come le opinioni di chi l’ha utilizzato  siano state importanti per me.

Ci sono volte in cui credo che ADSL sia l’acronimo di Anche Domani Senza Linea.

Lo penso mentre fisso il modem con aria attonita e cerco di inviare una mail mentre sul display del mio Mac appare la mia personale interpretazione della fine del mondo: Connessione assente!

Non so dove vada a finire ogni tanto la mia connessione a internet, ma so che insieme a lei vanno via mattinate intere di lavoro.

Così mentre litigo furiosamente con un operatore telefonico che si giustifica dicendomi che la mia zona non è perfettamente servita trovo la soluzione.

Leggo cliccando a questo link che Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless, e mi si accendono tutti i recettori!

Fondata nel 2001, offre il servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere e senza ostacoli.

Anche chi abita in zone in cui non arrivano i tradizionali operatori potrà avvalersi della linea internet veloce ed efficiente.

Penso allora alle estati trascorse in montagna, alle serate senza Netflix quando fuori c’è il temporale, e alla possibilità che mi viene offerta da Linkem di avere il Wi-Fi anche senza linea telefonica attiva.

Linkem è presente in tutte le regioni italiane con una propria rete e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di persone a condizioni economiche sempre accessibili.

Penso che per chi come noi è sempre connesso, Linkem sia perfetto anche per i viaggi  e per le case al mare o in montagna.

Una vera rivoluzione per chi come me resta spesso imbrigliato nella internet a causa di guasti sulla linea telefonica, o che vive i zone non servite dai tradizionali operatori.

Offerte Linkem

Con Linkem puoi navigare senza linea fissa, senza limiti, senza sorprese in bolletta, fino a 30 Mega a soli 24,90 euro al mese per sempre e puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC.

Fino al 3 giugno 2019 Linkem propone ai nuovi clienti un’incredibile offerta:

verrà infatti riservato un incentivo in fattura  per chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile, 59 invece che 99 e 109 invece che 149.

Il periodo di validità dell’offerta sarà dall’8/04 al 29/04

Rottamare la vecchia connessione non è mai stato così semplice, divertiamoci insieme a scoprire come: la Iena Matteo Viviani ti spiegherà tutti i dettagli dell’offerta.

Articolo sponsorizzato.

You may also like

Leave a Comment