fbpx
BeautyFashion

Come conquistare un uomo: i shave my legs for you e altri segreti di seduzione

posted by ady 3 Giugno 2019 0 comments
come conquistare un uomo

Come conquistare un uomo: 5 infallibili strategie di seduzione

Come conquistare un uomo è una domanda che noi donne ci poniamo in alterne fasi della nostra vita.

Ci interroghiamo su come sedurre un uomo da adolescenti, inesperte e coraggiose.

Cuore che batte forte, specchio che riflette un’immagine di noi stesse che non corrisponde esattamente a come ci vediamo.

E poi ancora verso i vent’anni quando ci approcciamo all’amore con tutte noi stesse. Gambe, braccia, testa e sopraggiungono mille interrogativi su sesso e seduzione.

Poi sui trenta, quando il tempo scorre più veloce e ci sembra di perdere il controllo di noi stesse.

Allora accade che ci invaghiamo del primo che capita e ci inventiamo assurde strategie di conquista, riuscendo quasi sempre nell’impresa di far innamorare di noi un uomo di cui non ci importa davvero niente.

Verso i 40 ci avvediamo che come conquistare un uomo è un affare di consapevolezza prima ancora che di strategie, una donna sicura di sé proietta un’immagine di maggiore appeal.

E sarebbe quella l’età migliore per una donna se non sopraggiungessero le ansie per le rughe del contorno occhi e le ginocchia che scendono come in una twist di Edorado Vianello.

La seduzione è questione di testa, pelle, sguardi che si incrociano e continuano a cercarsi anche quando sono ormai distanti.

Ma noi donne si sa siamo banali e allora pensi a  “come conquistare un uomo” ed è subito caccia all’outfit perfetto, al profumo ai feromoni, alla pelle liscia come una pesca, alla lotta senza tregua alla cellulite, alle frasi ad effetto.

Ecco 5 strategie elaborate da noi di Ubique dopo anni di battute di caccia, incontri sbagliati, tecniche sbagliate  e battute in ritirata.

I shave my legs for you

La depilazione ammettiamolo è un atto di devozione. Lo dicono le nostre gambe che quando siamo depresse o demotivate, diventano come orsacchiotti di peluches assassini,  pronte a far gridare aiuto a qualsiasi sconosciuto che sprovvedutamente si avvicina a noi anche solo per chiederci l’ora esatta.

Ecco amiche di ubique, non c’è niente di più sbagliato, non esistono scuse, momenti di défaillance, che possano portarci a diventare cercopitechi. L’uomo da sedurre potrebbe essere dietro l’angolo. Anzi regola scientifica vuole che sia sempre in fila dietro di noi alle casse del supermercato, quando siamo malvestite e senza trucco, con le ascelle modello teddy bear in bella mostra.

Vi suggeriamo il modo per essere sempre a posto e senza nemmeno un pelo in 5 minuti esatti. I nuovi rasoi Wilkinson Sword sono davvero rivoluzionari,

Intuition, rasoio con lame con nastri di seta idratanti.

Hydro Silk, rasoio con 5 lame che si adattano alle curve per una rasatura precisa e ravvicinata, con doppio dosatore di siero idroattivabile.

Xtreme 3 beauty usa e getta, come dovremmo fare noi con certi uomini, e non viceversa 😉

Li abbiamo provati per voi…e anche un po’ per lui e ce ne siamo immediatamente innamorate.

Da tenere sempre a portata di mano da usare in uno di quei giorni in cui il citofono inaspettatamente suona e sotto casa c’è lui che ti aspetta per portarti al mare.

Come conquietsre un uomo: Whats app / whats happening

Esiste la tecnologia, cosa aspetti a farti avanti? Se hai già il suo numero mandagli un WhatsApp, se invece non lo conosci ancora cercalo sui social, che si Facebook o Instagram, inviagli un direct message.

Fai in modo di sembrare interessata ma non invadente, chiunque ama sentirsi corteggiato.

Attendi la sua risposta ma non farti prendere né da sconforto né da eccessiva gioia.

Rispondi pacatamente con calma, e stuzzica la sua fantasia.

Non accettare immediatamente un invito a vedervi.

Prolunga questa fase di corteggiamento a distanza per un po’.

Se riesci a stabilire pian piano un rapporto basato sulla messaggistica, riuscirai a toccare le sue corde più profonde.

Come conquistare un uomo: Irony is the new sex

E quando finalmente vi sarete incontrati pensa ad un outfit che faccia la differenza, noi di Ubique ti davamo qui dei consigli, ma soprattutto non dimenticarti di vestirti di ironia.

Fallo ridere, mostrati sciolta e controcorrente.

Fatevi portare al luna park, o in spiaggia, e fate qualcosa di folle!

Un giro nelle montagne russe, una corsa in spiaggia, un bacio a fior di labbra, una pizza smezzata, una coca zero sfiatata…fate sentire tutta la tua leggerezza, fate sentire che quelle frizzanti siete voi!

Come conquistare un uomo: I cook two eggs for you

E poi trova il modo di cucinare per lui. Cosa importa se sai fare solo due uova al tegamino!

Arricchiscile con una purea di avocado, pane di segale e semi di lino!

Una bottiglia di vino rosé per scaldare l’atmosfera, e mostrare l’altra faccia di te. Se poi tra i fornelli te la cavi azzarda una carbonara, o scegli una di queste ricette afrodisiache che abbiamo pensato per te!

E dopo aver cucinato dovrebbe essere cotto o almeno rosolato.

È giunta l’ora adesso di sfoderare l’asso.

No, non parliamo del sesso, ma di un legame molto più intimo e profondo:

Come conquistare un uomo: L’arte della seduzione attraverso il dialogo

Se credete che il sesso sia un arma di seduzione vi sbagliate di grosso.

Può capitare che ci sia del sesso prima dell’innamoramento, che qui non siamo certo bacchettone eh, ma in quel caso le tappe della conquista sono mescolate e sarebbe meglio recuperare le fasi che si sono saltate.

Ma se miriamo davvero a conquistare un uomo, dovremmo far nascere e crescere un rapporto di intimità, dialogo, seduzione, prima ancora che di letto.

Allora raccontiamoci e soprattutto ascoltiamo, e se mentre lo facciamo indossiamo biancheria intima sexy da far sbucare da una camicia di seta sbottonata non sarà di certo un peccato.

Dare e avere, concedere e ritrarsi, un passo avanti e uno indietro, ogni percorso verso la conquista di un uomo è come una giostra.

Siete pronte a salire?

 

 

You may also like

Leave a Comment