Beauty

Migliori creme viso: l’eccellenza italiana di DERMO28 nella cura della pelle

posted by eva 12 Giugno 2019 0 comments
Migliori creme viso

Quando si parla di migliori creme viso non è mai facile suggerire quali siano i prodotti davvero eccellenti per la pelle.

Definire una crema viso come “la migliore”passa per l’aspettativa che abbiamo e come la scegliamo in base al tipo di pelle che abbiamo: secca, grassa, sensibile?

Migliori creme viso: qual è la marca migliore?

Quale crema attenuerà davvero l’avanzare delle rughe del mio contorno occhi?

Quale altra avrà una texture così leggera da non ungere ulteriormente la mia pelle già troppo grassa?

Queste e molte altre domande stanno alla base della questione di oggi: quali sono le migliori creme viso?

Nell’ultimo mese ho testato per la prima volta alcuni prodotti di DERMO28, un brand fatto di ricerca, passione, cura per i dettagli, eccellenza tutta italiana.

Una beauty story che nasce per aiutare ogni donna a prendersi cura della propria pelle con soluzioni personalizzate.

Perché parlare di migliori creme viso significa anche valutare linee di creme su misura, diverse come sono differenti le esigenze delle singole donne.

Sapete cosa mi è piaciuto tantissimo dei prodotti DERMO28 e che oggi mi porta a raccontarvele come le migliori creme viso?

Non solo scoprire che sono eccellenti cosmetici ad altissima concentrazione di principi attivi assolutamente sicuri, e applicati con metodiche specifiche, esclusive e personalizzate per ogni tipologia cutanea, ma che sono anche fatti di emozioni e creatività.

Ad ogni applicazione, ho vissuto una vera e propria esperienza di bellezza, grazie alle texture suadenti e alle fragranze gradevoli ma discrete.

Migliori creme viso: non tutti gli ingredienti sono scritti sulla confezione, molti si deducono anche dalla nostra emozione!

Migliori creme visoEcco perché ho scelto DERMO28 e credo che i suoi prodotti siano tra le migliori creme viso.

Di quanti giorni è fatto un ciclo della nostra quotidianità?

Parlo di quella non comandata dai nostri ritmi assurdi, che in alcuni casi (come nel mio!) ci porta ad averne dieci in una, ma di quella giostrata dalle energie della terra, dai ritmi della luna, parlo del tempo necessario perché una reazione avvenga, nasca, si sviluppi e ricominci.

Il numero 28 è un numero estremamente femminile, il nostro corpo è collegato così ai giorni, ai mesi alle stagioni, insomma, alla vota.

Anche in alcune teorie dei bioritmi il ciclo Emotivo dura 28 giorni e influenza i sentimenti, l’umore, l’intuizione e la creatività.

Quali sono le azioni ripetute che compiamo e che sommate formano la nostra quotidianità?

Comprare il pane tutti i giorni o innaffiare una pianta ogni settimana e scoprire che dopo un mese ci regalerà un fiore nuovo.

Anche spalmare una crema ogni mattina e ogni sera, per esempio.

La pelle ama il numero 28 perché è un sistema biologico dotato di straordinaria vitalità: ogni 28 giorni l’epidermide si rinnova completamente attraverso la rigenerazione cellulare che consideriamo sinonimo di vita e di energia, ci avete mai fatto caso?

Ecco perché oggi consiglio DERMO28 a tutte le Ubiquine: avere una pelle più bella significa scegliere creme su misura che si prendano cura di noi con i tempi necessari e fisiologici.Migliori creme viso: 3 prodotti DERMO28

Ecco le tre creme viso DERMO28 che ho testato e che oggi vi racconto.

1. Migliori creme viso: RECOVERY COMPLEX 30 ml di DERMO28

È un siero intensivo, privo di conservanti, profumi e coloranti.

Questo siero DERMO28 dona immediato comfort e freschezza alle pelli sensibili come la mia, con tendenza all’arrossamento e alla couperose.

Idrata e lenisce la cute riportandola alla sua naturale luminosità.

La sto applicando anche in questi giorni di caldo estivo perché è leggera e non rende mai lucida la mia pelle.

migliori creme viso

2. Migliori creme viso: UNICA 50 ml di DERMO28

Guardate la vostra pelle ora, iniziate ad usare questo trattamento assoluto antietà e rivalutatela tra 28 giorni: sarà semplicemente Unica!

UNICA rappresenta il top di gamma della tecnologia Dermo28.

Crema dalla texture vellutata, setosa e non grassa, è il più avanzato programma globale contro l’invecchiamento cutaneo.

La pelle protetta e idratata appare immediatamente più distesa e luminosa.

Io applico questa crema strepitosa di sera, prima di andare a dormire e dopo essermi perfettamente detersa viso, collo e décolleté.

Un massaggio lieve ma profondo e di almeno 5 minuti per distenderla è il regalo che mi faccio ogni giorno.

migliori creme viso

3. Migliori creme viso: GENTLE EYE CREAM 15 ml di Dermo28

Una beauty routine di qualità non deve scordare una crema dedicata al contorno occhi.

GENTLE EYE CREAM è delicata e avvolgente, previene arrossamenti e secchezza e riduce borse ed occhiaie.

Io la applico sull’area perioculare perfettamente detersa e tonificata picchiettando con le dita (come mi ha insegnato la mamma!).

Dopo 28 giorni con DERMO28 posso affermare che questi prodotti siano tra le migliori creme viso che ho testato nell’ultimo periodo non solo perché sono efficaci, ma perché si prendono cura dei tempi di cui l’epidermide, e noi con lei, necessitiamo per rigenerarci.

migliori creme viso

You may also like

Leave a Comment